Nuovo polo della British American Tobacco a Trieste, domani la presentazione

Nuovo polo della British American Tobacco a Trieste, domani la presentazione
Telefriuli ECONOMIA

Domani si alzerà il sipario su uno degli investimenti più importanti in Friuli Venezia Giulia e nella provincia di Trieste.

La British American tobacco annuncerà alla presenza delle massime autorità cittadine dei ministri dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti e dell’agricoltura Stefano Patuanelli il progetto per la creazione di un polo in città.

Il riserbo è stato massimo in queste settimane ma è un segnale di come l’economia del Friuli Venezia Giulia stia guidando la ripartenza del paese

(Telefriuli)

La notizia riportata su altri giornali

La scelta di Bat diventa un’attrazione per altre realtà, che oggi si domanderanno perché una multinazionale così importante ha deciso di investire a Trieste». Abbiamo ascoltato i numeri e se Bat ha fatto questa scelta è per una razionale valutazione di convenienza. (Il Piccolo)

Si alzerà domani, martedì 28 settembre, il sipario su uno degli investimenti più importanti in Friuli Venezia Giulia e nella provincia di Trieste. Il riserbo è stato massimo in queste settimane, ma è un segnale di come l’economia del Friuli Venezia Giulia stia guidando la ripartenza del paese (Il Friuli)

La British American Tobacco sbarca a Trieste, in Porto Vecchio la presentazione del progetto

Si chiama così il progetto di investimento che la British American Tobacco, multinazionale leader nel settore del tabacco presenterà nella mattinata di domani 28 settembre al Centro Congressi di molo IV a Trieste (TriestePrima)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr