Dacia Jogger Test Drive

FormulaPassion.it ECONOMIA

Il listino prezzi di Dacia Jogger si articola su tre allestimenti, Essential, Comfort e Extreme e parte da 14.650 euro.

Abbiamo provato in anteprima nuovo Dacia Jogger, la familiare dal look SUV che abbina l’abitabilità di un multispazio alle forme di una station wagon.

Scoprite insieme a noi tutto quello che c’è da sapere su Dacia Jogger

La gamma dei motori includerà un propulsore benzina TCe da 110 CV e un bifuel ECO-G da 100 CV, con l’arrivo nelle concessionarie italiane previsto per marzo. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Con 5 o 7 posti, Jogger incarna perfettamente il posizionamento e lo spirito di Dacia, grazie alla sua versatilità, allo spazio, alla modularità e ad un design attraente e robusto, Jogger è fatto per l’avventura. (Leggo.it)

"Ancora una volta Dacia sta cambiando le regole - ha dichiarato Denis Le Vot, CEO di Dacia - reinventando l'auto familiare versatile e conveniente. (Giornale di Sicilia)

La domanda che però tutti si chiedono è un’altra: il motore 1.0 turbo TCe a tre cilindri – un po’ rumorosetto – è sufficiente per una vettura così grande? (Icon Wheels)

Il nuovo Dacia Jogger Extreme, con un look da crossover ancora più incisivo, proposto in cinque tinte. Con i suoi 4,55 metri di lunghezza, Dacia Jogger di fatto è il veicolo più lungo della gamma Dacia. (Alla Guida)

Nuovo Dacia Jogger è disponibile al lancio con due motorizzazioni con trasmissione manuale a sei rapporti: il nuovissimo motore benzina TCe 110 ed il motore Eco-G 100 bifuel benzina/GPL. Gli ordini sono già aperti ed il veicolo sarà disponibile presso i concessionari Dacia a partire dal mese di marzo (Lo Speciale)

Costruita sulla nuova piattaforma CMF-B del gruppo Renault e condivisa con la nuova Sandero, la nuova Dacia Jogger è entrata nella modernità. (Tech Princess)