“Un parapetto di tutto rispetto”: Diletta Leotta con una foto fa dimenticare ai follower di Can Yaman (quasi)

“Un parapetto di tutto rispetto”: Diletta Leotta con una foto fa dimenticare ai follower di Can Yaman (quasi)
Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Al massimo c’è chi scherza – nei commenti:. “Mi dispiace Diletta ma da quando stai con il turco non zoomo più le tue foto“.

Dopo la foto al tramonto con Can Yaman, Diletta Leotta ritorna a postare una foto da sola, in cui appare in formissima, a Roma, con il cupolone di San Pietro a qualche chilometro, sullo sfondo.

Che per una volta, a differenza di come accade nelle ultime settimane, non fa scrivere di sé per la relazione con Can Yaman

LEGGI ANCHE => La Leotta e Can Yaman beccati coi fotografi a seguito: coppia studiata a tavolino?

🤩”. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Anzi i ben informati sostengono che Can e Diletta, dopo essersi rifugiati in albergo, sono usciti poco dopo, ognuno per i fatti propri La star turca e la conduttrice di Dazn stanno monopolizzando la cronaca rosa del Bel Paese. (Gossip e TV)

Diletta Leotta in un nuovo scatto sul suo profilo Instagram che manda tutti al tappeto: la minigonna fa sognare a occhi aperti. Diletta Leotta, quando vuole è davvero irresistibile. Ogni scatto di Diletta Leotta su Instagram è decisamente un’avventura. (DirettaGoal)

Numeri pazzeschi in brevissimo tempo: il post ha già raccolto 168mila cuoricini e più di 1400 commenti in appena 15 minuti. Diletta Leotta non smette di stupire sui social network: la siciliana ha condiviso l’ennesima fotografia bollente su Instagram. (Yeslife)

Diletta Leotta, "l'umile regalino" fatto a Can Yaman: schiaffone alla miseria. Cassius, che roba

A seguito delle critiche ricevute sulla frequentazione con la conduttrice di Dazn, Diletta Leotta, Can Yaman aveva deciso di adottare delle restrizioni per i suoi profili social. Can Yaman, allenamenti intensi per diventare Sandokan. (SoloDonna)

Diletta Leotta lascia senza fiato tutti i suoi followers con l’ultimo post sul suo profilo Instagram. La conduttrice è su un balcone con alle spalle una vista clamorosa, ma la vera visione è lei in primo piano con il vestitino nero che stuzzica l’attenzione dei fan (BlogLive.it)

Diletta Leotta, spuntano altre foto compromettenti: dopo la mezzanotte, beccata così | Guarda. L'equino regalato da Diletta a Can, entrambi sono infatti appassionati di equitazione, risponde al nome di Cassius. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr