“Un parapetto di tutto rispetto”: Diletta Leotta con una foto fa dimenticare ai follower di Can Yaman (quasi)

Al massimo c’è chi scherza – nei commenti:. “Mi dispiace Diletta ma da quando stai con il turco non zoomo più le tue foto“.

Dopo la foto al tramonto con Can Yaman, Diletta Leotta ritorna a postare una foto da sola, in cui appare in formissima, a Roma, con il cupolone di San Pietro a qualche chilometro, sullo sfondo.

Che per una volta, a differenza di come accade nelle ultime settimane, non fa scrivere di sé per la relazione con Can Yaman

LEGGI ANCHE => La Leotta e Can Yaman beccati coi fotografi a seguito: coppia studiata a tavolino?

🤩”. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altre testate

La conduttrice indossa un vestito decisamente corto: la temperatura si alza. Diletta Leotta conquista ancora una volta l’attenzione del mondo del web con il post pubblicato sul suo profilo Instagram. Diletta Leotta lascia senza fiato tutti i suoi followers con l’ultimo post sul suo profilo Instagram. (BlogLive.it)

Numeri pazzeschi in brevissimo tempo: il post ha già raccolto 168mila cuoricini e più di 1400 commenti in appena 15 minuti. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriana Trevisan, il seno scoppia: mai vista una donna con tanta bellezza – . (Yeslife)

Un pensiero davvero bellissimo e originale, da parte di Diletta Leotta, anche se fan più curiosi si chiedono che cosa avrà ricevuto lei Cassius, regalo di San Valentino. Sul profilo Instagram di Can Yaman è comparso la foto che immortala la coppia del momento in compagnia del regalo di San Valentino. (Corriere dello Sport.it)

– . Conosciamo meglio Veronica Gentili: tutto sul suo lavoro! Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili). Veronica condivide con i suoi 116.000 followers questa foto scattata nello studio televisivo, in cui indossa un’elegante completo giacca – pantalone rosa fucsia. (Yeslife)

Uno sfogo che sembra proprio rivolto alla situazione tra Can Yaman e Diletta Leotta che, secondo qualcuno, sarebbero così invidiati perché troppo belli e talentuosi Per molti la relazione tra i due avrebbe bruciato troppo velocemente le tappe. (AreaNapoli.it)

Cassius, regalo di San Valentino. Sul profilo Instagram di Can Yaman è comparso la foto che immortala la coppia del momento in compagnia del regalo di San Valentino. Un pensiero davvero bellissimo e originale, da parte di Diletta Leotta, anche se fan più curiosi si chiedono che cosa avrà ricevuto lei (Tuttosport)