Coppa Agostoni 2021, Alexey Lutsenko: "Bella lotta con Trentin, felice di aver vinto. Parteciperò alla Veneto Classic"

OA Sport SPORT

Terzo posto invece per Alessandro Covi, vincitore del Trittico Lombardo.

Decisivo lo sprint a due con Matteo Trentin.

Foto: Valerio Origo

Si è concluso il Trittico Lombardo con la Coppa Agostoni 2021, vinta dal corridore dell’Astana-Premier Tech Alexey Lutsenko, primo kazako della storia a trionfare in questa corsa.

La stagione di ciclismo si avvia al termine, ma mancano ancora alcuni appuntamenti importanti, il corridore kazako è già pronto per la prossima corsa: “Domani avrò un giorno di riposo, poi parteciperò alla Veneto Classic per fare esperienza“. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Borsino dei Favoriti Coppa Agostoni 2021. ***** Gianni Moscon. **** Matteo Trentin, Alejandro Valverde. *** Alexey Lutsenko, Alessandro Covi, Elia Viviani. ** Samuele Battistella, Alberto Dainese, Guillaume Martin, Kristian Sbaragli. (SpazioCiclismo)

Terzo posto per Alessandro Covi (UAE Team Emirates) che ha vinto lo sprint del primo gruppetto inseguitore a 12″. (MB) – Il kazako Alexey Lutsenko (Astana – Premier Tech) ha vinto la 75/a Coppa Agostoni – Giro delle Brianze a Lissone. (BICITV)

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. La Coppa Agostoni 2021 è una delle ultime occasioni per lasciare il segno su questa stagione e alla partenza la tensione si sente. Interviste Partenza Coppa Agostoni 2021. (SpazioCiclismo)

9 VALVERDE Alejandro Movistar Team st. 8 TULETT Ben Alpecin-Fenix st. (OA Sport)

Per questo sono tre le opzioni a disposizione degli spettatori, che potranno seguire la corsa anche su Eurosport e Rai, unica soluzione in TV. Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. (SpazioCiclismo)

IL PROGRAMMA DELLA COPPA AGOSTONI 2021. Dopo l’ultimo scollinamento mancheranno 40 km all’arrivo, tutti in discesa verso il circuito cittadino finale. (OA Sport)