ATTACCO TRA IL GIOVANE E IL MENO GIOVANE

ATTACCO TRA IL GIOVANE E IL MENO GIOVANE
Tutto Juve SPORT

Allegri, in ogni caso, dirá la sua, un attacco dinamico e giovane per provare a vincere subito ma anche per costruire nel lungo periodo

Per questo, in caso di partenza di Cristiano Ronaldo, le preferenze cadrebbero su un elemento di primo piano ed un eventuale secondo di fascia più bassa.

I nomi sono diversi, Mauro Icardi potrebbe essere un buon profilo, ma si pensa anche a un elemento più giovane con l'attaccante della Fiorentina, Vlahovic ha potrebbe avere meno esperienza, ma più voglia è più determinazione. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Clamoroso in Italia: dopo la denuncia su Massimiliano Allegri, ora l’inchiesta riguarderebbe anche Cristiano Ronaldo. La ricostruzione. Ieri Massimiliano Allegri, oggi Cristiano Ronaldo. (Consumatore.com)

In realtà, c’è un altro profilo della “scuderia” Raiola che intriga e non poco i vertici dirigenziali bianconeri, e si tratta di quel Paul Pogba il cui ricordo dalle parti di Torino è incastonato nel cuore e nella mente di tutti. (JuveLive)

7 Giugno 2021. Il mister toscano spinge per la partenza di Ronaldo e l'arrivo di un attaccante alla Mandzukic. (Sportal)

Perché ad Allegri serve Pogba

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, scambio clamoroso e Juventus ‘beffata’ | I dettagli. . LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Casemiro | Scambio più cash! (Calciomercatonews.com)

Ronaldo, nel frattempo, avrebbe anche contattato Carlo Ancelotti dopo aver appreso l’ufficialità del ritorno del tecnico italiano al Real Madrid. (CalcioMercato.it)

Un giocatore che gli assomigli, che faccia tutte le cose che sa fare il francese nelle due fasi. Grazie a tutte queste caratteristiche il francese garantisce al tempo stesso duttilità e specializzazione, un concetto molto pratico, molto allegriano se ci pensate. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr