Polonia, Scozia e Croazia in Nations League: Zielinski ci sarà! I convocati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Commissario Tecnico della Polonia, Michał Probierz, ha reso noto l’elenco dei giocatori convocati per le partite di settembre della Nations League. La nazionale polacca affronterà la Scozia (5 settembre, 20:45, Glasgow) e la Croazia (8 settembre, 20:45, Osijek). Di seguito la scelta su Zielinski, ancora a secco di minuti con l’Inter PRESENTE – La Polonia sarà impegnata in Nations League dove affronterà prima la Scozia, sfida in programma a Glasgow il 5 settembre alle ore 20.45 e in seguito la Croazia nella partita in programma a Osijek domenica 8 settembre alle ore 20.45. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Osimhen verso la permanenza al Napoli da fuori rosa: non sembrano esserci i margini per un trasferimento all'Al Ahly o al Chelsea. AGGIORNAMENTO ORE 23.15 - Dopo aver ufficializzato Manu Kone, la Roma vorrebbe acquistare un difensore: giallorossi su Hermoso e Hummels. (La Lazio Siamo Noi)
"Il centrocampista scozzese ha voluto fortemente il trasferimento all’ombra del Vesuvio, lusingato dalla lunga corte estiva del ds Manna e dell’allenatore stesso, ma anche desideroso di poter essere uno dei protagonisti del Rinascimento napoletano. (Tutto Napoli)
Chiusa definitivamente la trattativa per il centrocampista, adesso è ufficiale: ha finalmente firmato con il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A fronte della mancata cessione di Osimhen, si può davvero affermare che sia stata una campagna acquisti faraonica. Un esborso di denaro, poi, non indifferente. (Terzo Tempo Napoli)
Gilmour è atterrato all’Aeroporto di Capodichino alle 16:07, accolto da un van della società. Il centrocampista ex Brighton si dirigerà all’Hotel Parker’s per incontrare i dirigenti del Napoli. Billy Gilmour è atterrato a Capodichino. (Napolipiu.com)
Billy Gilmour è finalmente atterrato all'Aeroporto internazionale di Napoli Ugo Niutta di Capodichino, l'ultimo acquisto di Aurelio De Laurentiis è arrivato dall'Inghilterra con un jet privato. Il centrocampista ex Brighton, arrivato nelle ultime ore di mercato, si trasferirà all'Hotel Parker's di Corso Vittorio Emanuele dove farà conoscenza dei dirigenti del Napoli. (AreaNapoli.it)