ULTIM’ORA – Doppia operazione in porta: ecco gli accordi per Silvestri e Montipò!

SOS Fanta SPORT

Spiega tutto Di Marzio sul suo sito: “Il Verona è vicinissimo a prendere Montipò in prestito con obbligo di riscatto dal Benevento e questo libererebbe la cessione di Silvestri all’Udinese.

Marco Silvestri è pronto per una nuova avventura in Serie A.

La strada è tracciata per questa doppia operazione in porta, si aspettano solo le visite mediche.

Sarà lui a prendere il posto di Musso all’Udinese, mentre al Verona andrà Montipò dal Benevento. (SOS Fanta)

Su altri media

Il papà non si è perso nemmeno una partita giocata in casa, anche quando la domenica bisognava andare in chiesa. Due provini, nessuna chiamata. (GianlucaDiMarzio.com)

I due portieri si sottoporranno alle visite mediche prima di mettere la firma sui rispettivi contratti. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, domani sarà la giornata per le visite mediche di Lorenzo Montipò con l’Hellas Verona e di Marco Silvestri all’Udinese. (Calcio Hellas)

Quattro come i giocatori schierati in difesa nel primo tempo da mister Gotti che ha disegnato la squadra con un nuovo 4-2-3-1, quattro come i gol segnati dai bianconeri che ne hanno sbagliati almeno altrettanti di clamorosi (vero Coulibaly?) (Il Messaggero Veneto)

Nel secondo tempo Gotti manda in campo altri undici; migliora la qualità del gioco, sale in cattedra Arslan, già in buone condizioni generali, Makengo si dà un gran daffare. L' Udinese è più dinamica, Pussetto, pure lui reduce da intervento al ginocchio, nel complesso ha superato il test (Udinese Blog)

Sarebbero 3 i calciatori dell'Atalanta finiti nel mirino del dirigente sportivo Pierpaolo Marino ha un solo obiettivo in mente: costruire e mettere nelle mani di Gotti la squadra più competitiva possibile. (Mondo Udinese)

L'ultima idea dei bianconeri proviene dalla Francia e potrebbe portare ad un braccio di ferro con l'altra società dei Pozzo, il Watford. Le due squadre controllate dalla famiglia Pozzo hanno messo gli occhio su Brandon Soppy del Rennes, come riportato da L'Equipe. (Mondo Udinese)