Real Madrid, Alaba sceglie la numero 4 di Sergio Ramos

Real Madrid, Alaba sceglie la numero 4 di Sergio Ramos
Approfondimenti:
Calcio In Pillole SPORT

Giornata di presentazione per David Alaba, nuovo giocatore del Real Madrid, che ha deciso di vestire una maglia che per i madrileni è già leggenda: il difensore austriaco indosserà la maglia si Sergio Ramos, passato alla corte del Paris Saint Germain.

Così il club ha dato l’ufficialità dell’arrivo del giocatore, tramite il proprio profilo Twitter.

Una decisione quella di Alaba pesante ma che mostra tutto il carisma dell’ex Bayern Monaco e la consapevolezza di essere un tassello importantissimo per la squadra di Carlo Ancelotti

Giorno di presentazione in casa Real Madrid: Alaba ha scelto il numero con cui giocherà con i Blancos. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Abbiamo parlato molto del Milan, mi ha detto che è un club che ha una storia grande, enorme La stagione che verrà: “Già lo scorso anno abbiamo fatto una grande stagione, ci siamo tolti delle soddisfazioni. (MilanLive.it)

"Lo scorso anno sono stato benissimo qui, mi sono divertito molto e ho colto la grandezza di questo grande club. "Sono molto felice di essere nuovamente qui, in questo grande club come il Milan. (Pianeta Milan)

Queste le sue parole: "Amo questo club, voglio dare il massimo e prenderò la numero 10 perchè mi piace tantissimo e ha una grande importanza nel Milan. Questo mi dà motivazioni e sensazioni uniche. (Milan News)

Brahim Diaz spiega il perché del 10: «Mi dà motivazioni nuove»

LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Mi ha detto di dare il massimo per questa squadra, una società così grande: era molto contento per il mio ritorno qui. Brahim Diaz, tornato ufficialmente a vestire la maglia rossonera, ha rilasciato un'intervista a Milan Tv dove ha parlato anche di Ancelotti. (Pianeta Milan)

Le sue parole:. «Il 21 è un numero che mi è sempre piaciuto, ma mi piace molto anche il 10: è un numero unico nella storia del Milan, so che è pesante e richiede grande responsabilità, per il valore che ha per i colori rossoneri. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr