State ricevendo strane notifiche su Android 12 Beta 3? Ecco il colpevole (foto)

State ricevendo strane notifiche su Android 12 Beta 3? Ecco il colpevole (foto)
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Servirà giusto il tempo necessario agli sviluppatori per aggiornare le proprie app in base ai requisiti delle API 31 di Android 12

Google ha rilasciato la Beta 3 di Android 12 da pochi giorni e quello che è successo nelle ultime ore è una conferma del fatto che si tratta ancora di una beta.

No, perché solo con la Beta 3 sono state introdotte le API 31 che implicano tali avvertimenti.

E allora dobbiamo aspettarci notifiche strane da parte di Android per sempre?

Diversi utenti stanno infatti ricevendo strane notifiche di avvertimento dal sistema. (Androidworld)

Ne parlano anche altre fonti

Questi pacchetti sono di dimensioni più piccole perché contengono solo il minimo necessario per far funzionare Google Play Store, Google Play Services e altri servizi chiave di Google. Il team OpenGApps sta ancora testando le varianti più grandi che contengono più app Google, tuttavia è possibile scaricare la maggior parte delle app Google dal Play Store. (TuttoAndroid.net)

Il nuovo sistema di implementazione dovrebbe consentire agli sviluppatori di applicazioni di integrare i nuovi emoji con più semplicità e, allo stesso tempo, dovrebbe garantire agli utenti di ritrovarli con sempre più frequenza e ciò senza la necessità di attendere che il proprio smartphone venga aggiornato all’ultima versione disponibile di Android. (TuttoAndroid.net)

Come apprendiamo da 9to5Google, questa novità dovrebbe essere stata implementata con la beta 3 di Android 12. (TuttoAndroid.net)

Android: queste app in questo momento vi stanno derubando, correte a controllare

Vi lasciamo qui sotto i rispettivi pacchetti zip, con la relativa dimensione: vi basterà scompattarli sul vostro smartphone (o anche PC volendo) e selezionarli nelle impostazioni o nelle applicazioni che preferite (in alcuni casi potrebbe essere necessario spostarli nella cartella delle notifiche presente nella memoria interna del telefono) (Androidworld)

Compila questo sondaggio solo se il tuo dispositivo Pixel esegue la Beta 3 (SPB3.210618.013). Se desiderate prendere parte al sondaggio di Google su Android 12 Beta 3 non dovete fare altro che seguire questo link. (TuttoAndroid.net)

I malwares vengono creati appositamente per rubare i dati contenuti all’interno di uno smartphone il quale a tutti gli effetti al giorno d’oggi non è altro che uno scrigno del tesoro, i cui gioielli all’interno però sono dati sensibili legati all’utente proprietario, utili in vari tipi di reato come il furto d’identità o il ricatto. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr