Donnarumma, da "imbarazzante" a "saponetta": pioggia di critiche per il portiere

CalcioToday.it SPORT

Donnarumma si è fatto sorprendere dal centrocampista belga ed è uscito in netto ritardo, nonché ha subito gol sotto le gambe.

Gianluigi Donnarumma si è distinto per l’intera partita tra Italia e Belgio, grazie ad ottimi interventi.

Sui social pioggia di critiche verso l’ex milanista.

Sul finale di Italia-Belgio, Gigio Donnarumma protagonista di un episodio che scatena numerose critiche: i commenti dei tifosi. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ricordiamo che Donnarumma è stato accostato a più riprese alla Juventus, e chissà che gli applausi dello Stadium non sortiscano lo stesso effetto che ebbero, per stessa ammissione del diretto interessato, nella decisione di Cristiano Ronaldo di sposare poi la causa bianconera (JuveLive)

Sui social, infatti, in molti non gli perdonano alcuni errori durante la sfida col Belgio. Ed anche l’Allianz Stadium, nella giornata di oggi, ha riservato grandi applausi per Donnarumma, in avvio di partita ma anche durante il match contro il Belgio. (SerieANews)

All'inizio della ripresa, la curva alle sue spalle ha intonato il coro 'Gigio, Gigio, Gigio', e il portiere classe 1999 ha ricambiato applaudendo a sua volta il pubblico. Dopo il muro di fischi della sua vecchia casa, San Siro, Gianluigi Donnarumma si è consolato con i cori e gli applausi dell'Allianz Stadium. (Sportal)

Una mossa che ricorda tanto quella dei tifosi della Juventus con Ronaldo. Dopo la “bollente” serata di San Siro, Donnarumma ritrova l’apprezzamento del pubblico all’Allianz Stadium. Sarà da capire se gli applausi dell’Allianz Stadium fossero solo di incoraggiamento o se si trattava di un flirt vero e proprio (Calcio In Pillole)

In Italia Belgio Gianluigi Donnarumma indosserà la fascia da capitano degli azzurri. Giunto alla sua trentottesima presenza, l’estremo difensore del Psg viene insignito di questa carica vista l’assenza sul terreno di gioco di Chiellini e Bonucci (Milan News 24)

Nemmeno Mancini se n’era accorto: badava ai cambi, s’è girato e ha visto tutti gli errori commessi dalla squadra. Dalle marcature preventive che a centrocampo sono saltate, al punto da lasciare un'autostrada alla ripartenza degli avversari, fino all'uscita da dilettante che vede protagonista Donnarumma. (Sport Fanpage)