Calciomercato Inter, Zhang chiama l’austerity ma arrivano i primi due ‘colpi’ di mercato

DirettaGoal SPORT

Lo ha dichiarato il presidente Zhang a ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui il ridimensionamento è una conseguenza necessaria per la sopravvivenza del club: “Sul mercato è necessario creare un’ampia plusvalenza.

E in questo senso attenzione a Stefan Radu e Felipe Caicedo, entrambi molto esperti e possibili giocatori in entrata per il mercato low cost richiesto dalla società

Allo stesso tempo vogliamo mantenere molto competitiva la squadra per cercare di vincere lo scudetto e ricercare sempre la qualificazione in Champions. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri media

Per Suning è un macigno, ma senza un cospicuo sacrificio, proprio da parte del cileno, non sarà facile trovare pretendenti per la cessione. Fonte: Tuttosport – Simone Togna. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito. (Inter-News)

Non sarà rinnovato il contratto di Kolarov, in uscita c’è anche Ivan Perisic mentre Alexis Sanchez dovrebbe arrivare all’accordo per la spalmatura del contratto Incassati questi soldi, ecco la parte due: abbassare il costo del lavoro. (TUTTO mercato WEB)

L’obiettivo è quello di evitare di andare a scadenza e respingere l’assalto dell’Atlético di Simeone, che vuole rinforzare l’attacco colchonero. A distanza di un paio di giorni dalle parole proferite a La Gazzetta dello Sport, Steven Zhang è al lavoro con il suo staff dirigenziale per definire le prime strategie del mercato interista. (SpazioInter)

Ma sono cresciuto nel corso della mia carriera e così anche le aspettative della gente su di me. Dà solo una spinta in più che le aspettative siano alte e che gli occhi siano puntati su di me. (Inter-News)

La parte due invece sarà appunto quella della cessione degli esuberi dagli stipendi altissimi. Storia diversa invece per Alexis Sanchez, che dovrebbe infine arrivare ad un accordo per la spalmatura del suo contratto, mentre Joao Mario invece è ai saluti (DirettaGoal)

Come nei lunghi mesi di assenza, fra lo scorso ottobre e aprile, il presidente dell’Inter rimarrà in continuo contatto con il management. L’Inter punta a monetizzare lo scudetto con un contratto che porti 25 milioni a stagione. (La Gazzetta dello Sport)