La caccia: al via le riprese del film diretto da Marco Bocci con Laura Chiatti

News Cinema. Insieme sul set per il primo giorno di riprese Marco Bocci come regista e la moglie Laur Chiatti come protagonista del dramma familiare La caccia.

Si tratta di un dramma familiare, che segue la storia di quattro fratelli, tre maschi e una femmina, che si riuniscono, dopo svariati anni di lontananza, per l’improvvisa morte del padre.

A vestire i panni dei protagonisti, Laura Chiatti, che condivide per la prima volta un set con il marito, Filippo Nigro, Paolo Pierobon e Pietro Sermonti (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi sono state girate altre scene in centro a Rieti, in particolare in via Raccuini (chiusa al traffico). Oltre a Bocci e Chiatti, in città si è visto Filippo Nigro, attore romano (51enne) con un curriculum ricchissimo che va da Ris a Suburra, passando per ACAB. (Rieti Life)

In particolare, è prevista la chiusura al traffico veicolare e il divieto di sosta con rimozione in via Raccuini - tratto dal civico 21 all’intersezione con via Sacchetti Sassetti, ambo i lati - fino alla mezzanotte di mercoledì. (Il Messaggero)

Ciak al via tra Umbria e Lazio, le prime informazioni. Si chiama La Caccia ed è il film con Marco Bocci e Laura Chiatti, di cui lui sarà regista e lei la protagonista. Un cambio di idee rispetto a quando, qualche mese fa, Marco Bocci aveva rivelato a Quelli che il calcio che l’idea di un film con Laura Chiatti gli sarebbe piaciuta, “ma – aveva aggiunto – è lei che non vuole“. (TuttOggi)

In queste ore a Rieti, esattamente su Ponte Romano, sono in azione le telecamere cinematografiche del nuovo film interpretato e diretto da Marco Bocci (nella foto di Rietinvetrina). Attorno al set tanti curiosi, mentre l’attore umbro, di Marsciano, dà indicazioni alla troupe. (Rietinvetrina)

Il film è prodotto da Santo Versace e Gianluca Curti per Minerva Pictures, con Rai Cinema. I protagonisti sono Laura Chiatti, che condivide per la prima volta un set con il marito, Filippo Nigro, Paolo Pierobon e Pietro Sermonti (Terni in rete)

Oggi e domani, in via Raccuini, via Varrone e via di Mezzo, traffico chiuso per permettere lo svolgimento dell’attività in totale sicurezza. Video: Fabi – RietiLife (Rieti Life)