Elena D'Amario: "Enrico Nigiotti? Ecco perchè non lo dimenticherò mai"

Elena D'Amario: Enrico Nigiotti? Ecco perchè non lo dimenticherò mai
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Elena D’Amario, a Verissimo, torna a parlare di Enrico Nigiotti a distanza di anni dalla fine della loro storia d’amore ed emoziona tutti.

Elena D’Amario è stata ospite di Verissimo nel corso della puntata trasmessa il 5 giugno ed è tornata a parlare di Enrico Nigiotti.

Era la nona edizione di Amici quella a cui parteciparono Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario.

Elena D’Amario: “Non dimenticherò mai Enrico Nigiotti”. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altre testate

Quando il programma finì, Nigiotti e la ballerina fecero sognare con la loro relazione i fan ancora un paio di mesi, prima di lasciarsi e procedere ognuno per la propria strada. Elena D’Amario, ospite con una intervista inedita nella puntata odierna di Verissimo, ha parlato dell’ex fidanzato Enrico Nigiotti, con il quale è rimasta in ottimi rapporti. (Gossip e TV)

I due ormai non stanno insieme da molto tempo, ma i loro fan ancora oggi sperano in un ritorno di fiamma. Elena D’Amario torna a parlare di Enrico Nigiotti: “Un amore così travolgente non l’ho più provato”. (Velvet Gossip)

"Lui è stato il mio primo fidanzato, - ha spiegato la D'Amario - e lo ricordo con tanto affetto". Elena D'Amario ha debuttato in tv nel 2008 quando ha partecipato al programma televisivo "Il ballo delle debuttanti", condotto da Rita Dalla Chiesa. (Giornale di Sicilia)

Elena D’Amario ricorda l’amore con Enrico Nigiotti: “Travolgente”

Approfondisci. Elena D’Amario è tornata single, la confessione della ballerina di Amici: “Per me è difficile trovare l’amore” Il video-messaggio di Alessandro Cavallo. A Verissimo – Le Storie, nel corso di un’intervista con Silvia Toffanin, Elena D’Amario riceve un video-messaggio proprio da Alessandro Cavallo. (Thesocialpost.it)

LEGGI ANCHE—> Amici, il cantante ricoverato in gravissime condizioni: cosa è successo. Un’altra rivelazione della ballerina è stata quella riguardante la maternità. Tra i tanti argomenti toccati con la conduttrice, quello della passata relazione con Enrico Nigiotti (Vesuvius.it)

Elena D'Amario, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, ha ricordato l'amore con Enrico Nigiotti: il primo non si scorda mai. Intervistata da Silvia Toffanin, a Verissimo, Elena D’Amario si messa a nudo, raccontando alcuni aneddoti del suo passato, ma anche i progetti per il futuro. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr