Nations League, Mancini: «Con la Spagna siamo stati penalizzati dall'espulsione. Oggi tutti bravi»

Nations League, Mancini: «Con la Spagna siamo stati penalizzati dall'espulsione. Oggi tutti bravi»
ilmessaggero.it SPORT

Mancini: «Ora testa alle qualificazioni per i Mondiali in Qatar del 2022». «A centrocampo abbiamo diverse soluzioni con giocatori di qualità.

Domenica 10 Ottobre 2021, 17:22. Stop and go, per l'Italia di Roberto Mancini.

Una squadra ritrovata, insomma, oppure no a sentire le parole del ct a fine partita: «Abbiamo rivisto l'Italia dell'Europeo?

Oggi hanno dimostrato di saper fare bene», aggiunge ancora Mancini ai microfoni di Rai Sport prima di parlare della prova degli attaccanti

È chiaro che l'espulsione ci ha creato. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'importante è che la squadra continui a giocare bene" Però possiamo provare diverse soluzioni, oggi ha giocato Raspadori che avrà un grande futuro. (Calciomercato.com)

Clicca qui per le pagelle dell'Italia. 17.17 - Ha inizio la conferenza stampa: "Sono state due ottime partite. "A me Locatelli piace, piace come interno di centrocampo perché quando attacca sa fare gol e fare assist. (TUTTO mercato WEB)

Soddisfatto Roberto Mancini al fischio finale, che rivendica la buona prestazione fornita anche in semifinale: " L'Italia dell'Europeo c'era anche contro la Spagna , ma in 10 è difficile giocare le partite. (Sky Sport)

Mancini ‘risponde’ ad Allegri: “Può giocare ovunque”

Roberto Mancini si gode una bella Italia, tra il ‘tridente rotante’ e grande qualità a centrocampo Contro il Belgio è arrivata la vittoria che vale il 3° posto in Nations League per la soddisfazione di Mancini che nel post gara applaude i suoi: “A centrocampo abbiamo soluzioni e qualità importanti, c’è stata la conferma di una Italia formato Europei. (Sport Fanpage)

"Oggi abbiamo fatto giocare un ragazzo. Però possiamo provare diverse soluzioni, oggi ha giocato Raspadori che avrà un grande futuro. (Torino Granata)

Al termine del match con il Belgio Roberto Mancini elogia Federico Chiesa e la prestazione del calciatore con la maglia dell’Italia. Non ha segnato l’azzurro nel 2 a 1 contro il Belgio, ma è stato nuovamente tra i migliori in campo. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr