Nations League, Mancini: «Con la Spagna siamo stati penalizzati dall'espulsione. Oggi tutti bravi»

ilmessaggero.it SPORT

Mancini: «Ora testa alle qualificazioni per i Mondiali in Qatar del 2022». «A centrocampo abbiamo diverse soluzioni con giocatori di qualità.

Domenica 10 Ottobre 2021, 17:22. Stop and go, per l'Italia di Roberto Mancini.

Una squadra ritrovata, insomma, oppure no a sentire le parole del ct a fine partita: «Abbiamo rivisto l'Italia dell'Europeo?

Oggi hanno dimostrato di saper fare bene», aggiunge ancora Mancini ai microfoni di Rai Sport prima di parlare della prova degli attaccanti

È chiaro che l'espulsione ci ha creato. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche gli altri hanno fatto benissimo da Raspadori a Berardi a Moise quando è entrato nel secondo tempo. Terzo posto in Nations League in una gara vera dove il Belgio non ha mollato mai e provando non a caso a rientrare in partita all'85'. (Sport Fanpage)

Clicca qui per le pagelle dell'Italia. 17.17 - Ha inizio la conferenza stampa: "Sono state due ottime partite. "A me Locatelli piace, piace come interno di centrocampo perché quando attacca sa fare gol e fare assist. (TUTTO mercato WEB)

L'importante è che la squadra continui a giocare bene" Però possiamo provare diverse soluzioni, oggi ha giocato Raspadori che avrà un grande futuro. (Torino Granata)

Cosi come nel match contro la Spagna ancora una volta Federico Chiesa trascina l’Italia a suon di grandi giocate ed aiuta questa volta gli azzurri a conquistare la vittoria. Al termine del match con il Belgio Roberto Mancini elogia Federico Chiesa e la prestazione del calciatore con la maglia dell’Italia. (SerieANews)

L'importante è che la squadra continui a giocare bene" Immobile e Belotti hanno esperienza, conoscono tutto di noi e ci sono mancati. (Calciomercato.com)

Un motivo in più per sorridere per Mancini: "A centrocampo abbiamo diverse soluzioni e oggi abbiamo dimostrato di fare molto bene anche con qualche cambio, è una cosa molto positiva" Soddisfatto Roberto Mancini al fischio finale, che rivendica la buona prestazione fornita anche in semifinale: " L'Italia dell'Europeo c'era anche contro la Spagna , ma in 10 è difficile giocare le partite. (Sky Sport)