Empoli in Serie A: "Un altro capolavoro, siamo pazzi di felicità"

LA NAZIONE SPORT

Certo andare allo stadio sarebbe stata tutta un’altra cosa, specialmente quest’anno che tra le mura amiche non abbiamo mai perso.

Empoli, 5 maggio 2021 - L’hanno seguita da fuori per tutto l’anno, soffrendo come mai erano stati abituati a fare.

Per Bagnoli c’è stato un momento preciso in cui si è capito che sarebbe stato l’anno giusto.

"Auguriamoci davvero che questa pandemia finisca presto – conclude Bagnoli – perchè tornare sugli spalti, per noi, non è una cosa banale

Dobbiamo davvero fare i complimenti a tutti, ci hanno fatto divertire ed esultare". (LA NAZIONE)

Su altre testate

L'Empoli, dopo il poker rifilato al Cosenza, ha guadagnato la promozione al prossimo campionato italiano di Serie A. Dionisi potrebbe arrivare a Napoli solo qualora gli azzurri approdassero in Europa League (AreaNapoli.it)

esclusiva Birindelli: "Empoli società modello. L'Empoli è da tempo una società modello e tante altre dovrebbe prendere esempio". Parlando di lotta Champions, Juve-Milan decisiva? (TUTTO mercato WEB)

Corriamo il serio rischio di perdere la Serie B raggiunta tre anni fa dopo oltre un decennio trascorso tra serie D e Legapro. L’appuntamento è per Venerdì 7 Maggio H.12 @ Curva Nord – Stadio San Vito-Marulla” (Tifo Cosenza)

Il Presidente dell'Empoli neopromosso ha parlato del suo allenatore: "Una cosa è gestire dieci sconfitte a Empoli che tre pareggi al Napoli". Una cosa è gestire 10 sconfitte all'Empoli, un'altra è gestire 3 pareggi a Napoli" (AreaNapoli.it)

Non vorrei essere nei panni dei dirigenti viola, poi ovviamente il mio ambiente è molto diverso da quello di Firenze. Non credo che per lui farà differenza Roma o Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Non mi aspetto che il Napoli faccia come ha fatto con Sarri. Una cosa è gestire 10 sconfitte all’Empoli, un’altra è gestire 3 pareggi a Napoli” (Fantacalcio ®)