Criptovalute, Bitcoin e investimenti online: cosa c'è da sapere oggi

Criptovalute, Bitcoin e investimenti online: cosa c'è da sapere oggi
Cosenza Channel ECONOMIA

Il rischio di volatilità già nel corso del 2019 si era sensibilmente ridotto, rendendo di fatto Bitcoin e criptovalute uno dei must in termini di investimento lungo l’anno da poco trascorso

Tra gli strumenti più utilizzati abbiamo visto come le opzioni binarie e il trading online hanno rapidamente conquistato una fetta di mercato, per quanto riguarda il settore degli investimenti a breve periodo.

Dopo un lungo periodo di diffidenza oggi il trading online è alla conquista di un mercato e di investitori nuovi, visti anche gli scenari che si prospettato da qui alla fine del 2022. (Cosenza Channel)

Ne parlano anche altri giornali

È un’arma cinese”: la sconvolgente rivelazione sulle criptovalute (Di giovedì 8 aprile 2021) C’è grande polemica sul Bitcoin, accusato di essere un’arma finanziaria cinese. Questa volta a gettare nell’occhio del ciclone ilè Peter . (Zazoom Blog)

Invece il prezzo di ETC è ancora alla metà del livello massimo raggiunto nel precedente ciclo. Ascolta qui download. Il prezzo di Ethereum Classic (ETC) è cresciuto del 40% nell’ultima settimana. (Cryptonomist)

Se hai intenzione di utilizzare bitcoin, può essere utile quando interagisci con alcuni termini importanti associati ai bitcoin. È un ulteriore livello di protezione che protegge le transazioni bitcoin da qualsiasi truffa o utilizzo non autorizzato di persone esterne. (Vicenza Più)

Dopo Coinbase anche l'exchange Kraken pianifica la quotazione in Borsa | WSI

Enjin Coin: NFT e quotazione su Coinbase Pro. Leggi anche: come funziona Coinbase PRO. Ma i NFT non si stavano sgonfiando? (Criptovaluta.it)

Rialzi come quelli stimati sono già stati osservati in passato, in occasione dei precedenti halving:. nel 2012 un Bitcoin valeva circa 10 dollari. Questa regola del protocollo Bitcoin, che rappresenta il cuore del suo modello economico, prende il nome di halving. (Punto Informatico)

Grazie al recente boom del Bitcoin, ha dichiarato il ceo Jesse Powell, la piattaforma ha incrementato notevolmente i propri affari. Kraken, uno dei maggiori exchange mondiali di criptovalute con 6 milioni di clienti, ha annunciato l’intenzione di quotarsi in Borsa, tramite un direct listing. (Wall Street Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr