Match Program - Manchester Utd vs Roma: nella tana dei Red Devils per continuare a sognare

Siamo la Roma SPORT

Trequartisti. La punta di diamante dell’organico del Manchester United è rappresentata dal portoghese, ex Serie A, Bruno Fernandes.

Anche tra i Red Devils c’è un portiere che sembra voler vivere la sua vita lontano dai social, parliamo di Lee Anderson Grant

L’ERA ALEX FERGUSON. . . La nuova era del Manchester United ha inizio nel 1986, con la nomina ad allenatore di Alex Ferguson.

Giallorossi vs Red Devils: chi è più seguito sui social. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altre testate

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. sfida tra Manchester United e Roma in competizioni europee, con i Red Devils che hanno perso soltanto una delle sei precedenti (4V, 1N). (CIP)

Sono Roberto Balestracci e tra poco vi accompagnerò testualmente con la diretta della semifinale di andata di Europa League tra Manchester United e Roma 13′- GOL GOL GOOOOOOL!!!!! (CIP)

Questo dato, oltre ad essere clamoroso di per sè, rappresenta il 3% dei gol del Manchester United realizzati in competizioni europee in casa. 13 gol in due partite e solo contro la Roma. (CIP)

"Sappiamo cosa vuol dire vincere questa competizione, ci siamo concentrati solo sull'Europa League una volta scesi dalla Champions. L'ambizione è alzare la coppa, spero che andrà così" ha concluso la conferenza stampa Solskjaer. (Sport Mediaset)

Preoccupazione in casa Roma anche in vista del ritorno di giovedì prossimo, ma solo gli esami strumentali chiariranno le condizioni di Veretout e quanto dovrà stare fuori il francese Nella semifinale di andata all’Old Trafford tra Manchester United e Roma, i giallorossi si trovano sul punteggio di 1-1 (Bruno Fernandes-Pellegrini su rigore). (CIP)

La Roma sa di dover fare l’impresa per eliminare il Manchester United, ma si sta preparando da settimane solo per queste due partite Negli ultimi due mesi, però, i giallorossi sono crollati ed ora rischiano addirittura di perdere il settimo posto valido per la Conference League. (CIP)