Stromberg: 'Vi dico le squadre che andranno in Champions League, due le sorprese'

Stromberg: 'Vi dico le squadre che andranno in Champions League, due le sorprese'
AreaNapoli.it SPORT

Stromberg, inoltre, ha aggiunto: "In positivo invece dico l'Atalanta: sono tre anni che a Bergamo i sogni diventano realtà, ma a volte ci si dimentica da dove arriva la squadra nerazzurra

Glenn Peter Stromberg, storico capitano dell'Atalanta negli anni '80 e '90, ha rilasciato un'intervista sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, per parlare della corsa Champions: "Milan, Atalanta e Juventus in Champions. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Per quest’ultimo direi che, se dovesse tornare a segnare con più frequenza, la Lazio si candida ufficialmente per le prime quattro posizioni. Sugli uomini gol: «Direi Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic, Muriel, Mertens, Insigne e Immobile. (MilanNews24.com)

Glenn Peter Stromberg, centrocampista dell'Atalanta dal 1984 al 1992, ha detto la sua in merito alla corsa Champions League. In positivo invece dico l'Atalanta: sono tre anni che a Bergamo i sogni diventano realtà, ma a volte ci si dimentica da dove arriva la squadra nerazzurra (La Lazio Siamo Noi)

Glenn Stromberg, ex giocatore svedese che si è fatto conoscere in Serie A con la maglia dell'Atalanta, dice la sua, intervistato da "La Gazzetta dello Sport", sulla zona Champions League: "Chi andrà in Champions? La Juventus, dopo 9 scudetti consecutivi doveva essere giustamente chiamata la favorita, ma quella che abbiamo visto in questa stagione, è certamente è una delusione. (Tutto Juve)

Stromberg: «Un anno da dimenticare per la Juve. In Champions ci andrà»

Gattuso è fuori dai piani di De Laurentiis per il futuro, ma si sta prendendo delle notevoli rivincite, la Lazio non sembra quella dello scorso anno ed infine la Roma con un bel sovraccarico di lavoro e stanchezza 22 punti per bergamaschi e partenopei nel girone di ritorno con la squadra di Gasperini che ha sempre vinto perdendo solo contro l'Inter. (Tutto Napoli)

Le sorprese sono due: in negativo la Juventus, che partiva per conquistare lo scudetto e invece ora dovrà lottare per un posto in Champions. Juve, sorpresa in negativo". (TUTTO mercato WEB)

Stromberg, storico ex giocatore dell’Atalanta, ha parlato della stagione della Juve e del possibile ingresso in Champions. Stromberg ex storico giocatore dell’Atalanta ha rilasciato una lunga interviste ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr