Gazzetta dello Sport: "Testa e garra, l'apprendista Satriano ha stregato l'Inter"

Gazzetta dello Sport: Testa e garra, l'apprendista Satriano ha stregato l'Inter
TUTTO mercato WEB SPORT

Gazzetta dello Sport: "Testa e garra, l'apprendista Satriano ha stregato l'Inter". vedi letture. Un guizzo di quelli che fanno sognare i tifosi, da centravanti vero, scrive La Gazzetta dello Sport.

L'attaccante uruguaiano ha già conquistato la stima di Inzaghi: ragazzo semplice, educato, sorridente.

Se questo è l'inizio, chissà che bela storia potrà scrivere Martin Satriano nel calcio italiano.

Già Conte lo aveva accolto in prima squadra, in Uruguay lo hanno sempre dipinto come il nuovo Suarez, ma le sue caratteristiche sono più vicine a quelle di Lautaro: sia punta che seconda punta

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Si parla di prestito, ma già nella trasferta americana contro l'Arsenal si giocherà le carte per convincere il tecnico (la Repubblica)

Italia, Spagna, Inghilterra e soprattutto Belgio, per Satriano ci sono richieste da ogni parte d’Europa. Nei giorni scorsi è andato in scena un incontro con il suo agente, Nick Maytum, che domani sarà ancora a Milano, per nuovi aggiornamenti. (fcinter1908)

L’attaccante piace in Svizzera, Spagna, Belgio e Italia, al momento si valuta però solo il prestito in casa nerazzurra. L'attaccante uruguaiano piace in Italia, Svizzera, Belgio e Spagna. (passioneinter.com)

Satriano e Pinamonti le due facce della giovane Inter: cosa può cambiare sul mercato

Il giovanissimo talento della Primavera nerazzurra, infatti, si è messo in mostra nel corso della partita realizzandola rete del definitivo 2-2, prima della vittoria dell’Inter ai calci di rigore. (FantaMaster)

Ne parla La Repubblica: “L’ipotesi più probabile è che Satriano venga dato in prestito, per mettere insieme minuti in campo ed esperienza. Una clamorosa indiscrezione riportata sul baby attaccante nerazzurro, convincente ieri contro il Lugano. (fcinter1908)

(ha un contratto fino al 2024), legata alle eventuali offerte che dovessero pervenire.impalpabile ed emotivamente poco coinvolto, il classe '99 è ufficiosamente sul mercato ma il suo ingaggio da 2 milioni di euro netti non ha portato al momento proposte diverse da quelle del prestito. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr