GdS – Frattesi, ok il gol ma piace per come gestisce. A Darmian manca solo il gol, ecco il Toro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista è il migliore in campo dell'Inter a Udine. Questi i voti dei giocatori più positivi secondo La Gazzetta dello Sport Andrea Della Sala Redattore 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 10:31) L'Inter torna alla vittoria, dopo il derby perso della scorsa settimana, ma soprattutto trova una vittoria convincente contro l'Udinese. E ritrova il suo capitano, autore di una bella doppietta. (fcinter1908)
Su altri giornali
Lautaro torna a segnare (ne ha fatti due) e l’Inter ritrova il sorriso dopo lo schiaffo preso nel derby sei giorni fa. Serviva una reazione veemente e i nerazzurri a Udine sono partiti con grande convinzione, sbloccando la contesa dopo nemmeno un paio di minuti. (SportItalia.it)
Ripresa: regolari l’1-3 e il 2-3. Al 47’: il tiro di Correa sfiora Kabasele che ha il braccio ben saldo dietro la schiena, non punibile. Come scrive la Gazzetta, è tutto regolare nel vantaggio firmato da Frattesi (Kabasele mantiene sana la posizione dell’interista). (Fcinternews.it)
Lautaro è tornato. L’ammissione delle difficoltà prima del derby a Bobo Vieri, la preparazione atletica saltata per la vittoria della Copa America, il digiuno da gol nelle prime sei giornate. (Spazio Inter)
Promosso dalla stampa nazionale l’arbitro Sacchi per il suo operato In Udinese-Inter. Questi i voti e i giudizi riservati a lui: (Udinese Blog)
Di 6 Ottimo l’approccio della squadra di Simone Inzaghi che si porta in vantaggio dopo soli 43 secondi con Davide Frattesi, prima di un vistoso calo verificatosi intorno alla mezz’ora che si concretizza con la rete di Kabasele su stacco di testa. (Passione Inter)
L’attaccante georgiano, dopo aver segnato, è stato circondato dai compagni che lo hanno sommerso d’affetto. Un momento speciale culminato con Kvara che ha dedicato il gol ai tifosi, puntando l’indice verso gli spalti. (Napolipiu.com)