Debole Piazza Affari in scia all'Europa, tengono banche e lusso

Borsa Italiana ECONOMIA

Euro / Dollaro USA oro Francoforte Londra Parigi Stellantis (Teleborsa) (Teleborsa) -. Gli investitori attendono i risultati del meeting della Federal Reserve, che inizia oggi e si concluderà con l'annuncio dei tassi e la conferenza stampa di Jerome Powell di domani sera. È ormai scontato un aumento dei tassi di interesse da 75 punti base, con alcuni analisti che si stanno addirittura preparando a un aumento di 100 punti percentuali. (Borsa Italiana)

Su altri media

L’indice Eurostoxx 50 si trova al momento 3.430 punti con un ribasso dell’1%, mentre il nostro Ftse Mib si trova a 21.640 punti con un calo dello 0,64%. L’indice Ibex 35 spagnolo si trova in calo dello 0,67%, mentre il peggiore al momento è l’indice tedesco Dax 30 che si trova in ribasso di oltre l’1%. (Finanza.com)

La torta di mele vegana è una valida alternativa alla classica torta di mele, è un dolce gustoso, buonissimo e goloso che conquista tutti. Trovare delle ricette vegane per dolci buone non è semplicissimo, qui però vi lascio la ricetta per realizzare una torta di mele vegana morbidissima e buonissima che vi farà impazzire. (Leggera | Calcio ed altro)

Numeri che preannunciano, che si riunirà la prossima settimana.L'Euro / Dollaro USA continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a -0,14%. Nessuna variazione significativa per l'oro, che scambia sui valori della vigilia a 1.664,7 dollari l'oncia. (ilmessaggero.it)

Dopo i violenti ribassi sulle decisioni del Cremlino, la Borsa di Mosca prova un rimbalzo e sale di circa due punti percentuali con gli indici Moex e Rtsi. (La Sicilia)

Nel frattempo, a Wall Street si rileva un andamento negativo per l' S&P-500 in attesa delle nuove decisioni sui tassi di interesse da parte di Federal Reserve, Banca del Giappone e Banca d'Inghilterra. (Finanza Repubblica)

Ha chiuso in calo a 219,6 punti - sotto qupota 220 - il differenziale tra Btp italiani e Bund decennali tedeschi. MILANO, 22 SET - Piazza Affari ha chiuso in calo ma al di sopra delle altre borse europee, lasciando sul campo l'1,07% a 21.799 punti all'indomani del rialzo di 75 punti base dei tassi della Fed. (Tiscali Notizie)