"Allegri a Roma? Credo di sì", poi Ranieri si corregge: "Mannaggia a te..."

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce 1-1 il derby di Roma con la squadra di Claudio Ranieri che hanno recuperato il gol di svantaggio per un punto che mantiene la distanza dal 6° posto Lazio (-2). Le parole dell'allenatore dei giallorossi nel post-partita: " Poco propositivi? Sono d’accordo. Tornavamo indietro e a me questo non piace. Avevo chiesto di andare in profondità, di mettere la palla più in avanti. E invece tornavamo sempre dietro. (Tuttosport)
Su altri giornali
Contro la Lazio è servito un gran gol di Soulé per evitare la sconfitta, ma soprattutto le parate di Svilar: "All'inizio tornavamo indietro in campo e questa cosa non mi è piaciuta - ha commentato Ranieri a fine partita -. (SportMediaset)
Su Soulé: "Se parte dall'esterno, può prendere la Roma per mano. È solo che non riuscivamo a servirlo come al solito. Nel secondo tempo è stato molto più ficcante: ha colpi importanti e trova la porta, il futuro è suo, ha tutto per esplodere". (Fantacalcio)
“Inizio molto equilibrato, tronavamo indietro e a me... L’allenatore della Roma Claudio Ranieri al termine della gara giocata contro la Lazio è comunque soddisfatto del punto conquistato. (Tuttocampo)

A suo dire i giallorossi vorrebbero tenerlo dal momento in cui lui si trova bene nel club. (Pianeta Milan)
Ranieri traccia l'identikit del prossimo allenatore della Roma. Tra le opzioni anche Pioli (Milan News)
"Voglio un allenatore che sappia guidare la Roma. Noi dobbiamo spingere al massimo e vedere cosa è rimasto di noi stessi", ha concluso. (Sportmediaset)