Dettaglio articolo

Dettaglio articolo
Regione Veneto INTERNO

“Di lui – prosegue Zaia – ho un ricordo di un uomo innamorato della vita e dell’ottimismo

24 novembre 2021. (AVN) Venezia, 24 novembre 2021. “Oggi è stato un gran brutto risveglio.

Così il Presidente della Regione Veneto ricorda la figura dell’imprenditore Ennio Doris, scomparso nella notte.

Del resto solo un grande poteva fare cose grandi come quelle realizzate da Doris”.

Sono profondamente scosso dalla morte di Ennio Doris, per il quale ho sempre avuto stima e ammirazione. (Regione Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Annalisa Sara Doris: la vita privata. Annalisa Sara Doris e la sua famiglia abitano a Milano (Donna Glamour)

La scomparsa Morto Ennio Doris, fondò banca Mediolanum Ennio Doris noto per averci "messo la faccia" divenendo testimonial della campagna pubblicitaria della sua banca affinché i clienti conoscessero il volto del banchiere a cui affidano i loro risparmi, propose strumenti finanziari dedicata al "denaro che viene dal sudore e dal sacrificio" - diceva - per "diventare il punto di riferimento della famiglia italiana per il risparmio". (Rai News)

L’intuizione della banca senza sportelli. Risale ai primi anni ’90 l’idea innovativa, importata dal regno Unito, di una banca senza sportelli. Nacque così Mediolanum, la prima banca "costruita intorno a te". (Newsby)

Addio a Ennio Doris, banchiere umanista

Nel 1997 Programma Italia si trasforma in Banca Mediolanum Dal 1996 amministratore delegato della holding Mediolanum fino al 2015, anno della fusione per incorporazione in Banca Mediolanum. (Messaggero Veneto)

Massimo Doris. Chi è Massimo Doris: la carriera. Nato a Bassano del Grappa il 9 giugno 1967 (sotto il segno zodiacale dei Gemelli) Massimo Antonio Doris è un banchiere che dal 2008 ha preso le redini di Banca Mediolanum (fondata da suo padre Ennio Doris) diventandone amministratore delegato. (Donna Glamour)

I dipendenti e i collaboratori del gruppo, si legge in una nota, «si stringono uniti e partecipi attorno alla famiglia Doris e, con enorme commozione, rendono omaggio a Ennio Doris, grande uomo e straordinario imprenditore» Dal 1996 amministratore delegato della holding Mediolanum fino al 2015, anno della fusione per incorporazione in Banca Mediolanum. (Famiglia Cristiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr