Dettaglio articolo

Regione Veneto INTERNO

“Di lui – prosegue Zaia – ho un ricordo di un uomo innamorato della vita e dell’ottimismo

24 novembre 2021. (AVN) Venezia, 24 novembre 2021. “Oggi è stato un gran brutto risveglio.

Così il Presidente della Regione Veneto ricorda la figura dell’imprenditore Ennio Doris, scomparso nella notte.

Del resto solo un grande poteva fare cose grandi come quelle realizzate da Doris”.

Sono profondamente scosso dalla morte di Ennio Doris, per il quale ho sempre avuto stima e ammirazione. (Regione Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

ULTIMA ORA Berlusconi: ​«Ci ha lasciato un grande italiano». Nel 2008 il testimone aziendale passa al figlio Massimo che da allora è alla guida di Banca Mediolanum come amministratore delegato portando la società a diventare una realtà ancor più di successo tra i principali player nel mercato bancario e del risparmio gestito in Italia e in Europa. (Il Messaggero)

Allora, mi disse, Lehman era il mostro che dovevamo dare in pasto alla gente per placare la sua indignazione Ennio Doris, fondatore e presidente di Banca Mediolanum (controllata dalla sua famiglia e da Fininvest), ha uno sguardo un po’ diverso sulla crisi che ha investito il mondo dopo il crack Lehman di dieci anni fa. (Famiglia Cristiana)

Massimo Doris. Chi è Massimo Doris: la carriera. Nato a Bassano del Grappa il 9 giugno 1967 (sotto il segno zodiacale dei Gemelli) Massimo Antonio Doris è un banchiere che dal 2008 ha preso le redini di Banca Mediolanum (fondata da suo padre Ennio Doris) diventandone amministratore delegato. (Donna Glamour)

Si è spento nella notte, a 81 anni, Ennio Doris, fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum. “Le filiali faranno la fine delle cabine telefoniche, ma non sparirà la presenza umana”, aveva commentato dopo il successo della più grande banca telematica d’Italia. (Radionorba)

Mi chiedevo perchè mai una banca volesse una testimonianza di Vangelo, sulla esperienza di Nuovi Orizzonti, in un ambiente finanziario, distante anni luce dalla nostra realtà. Mi ha detto che stava vivendo la sua malattia con un grande senso di gratitudine e pace. (Il Messaggero)

Annalisa Sara Doris: la vita privata. Annalisa Sara Doris e la sua famiglia abitano a Milano (Donna Glamour)