Il confronto delle pagelle di Rolando Mandragora contro la Juventus

Il confronto delle pagelle di Rolando Mandragora contro la Juventus
Torino Granata SPORT

Galbiati ha indossato la maglia granata dal

Il direttore tecnico bianconero Pierpaolo Marino ha commentato sul canale ufficiale dell'Udinese la sconfitta di ieri. Sarà il valzer delle punte ad animare la prossima sessione del mercato estivo e in Serie A i nomi caldi sono sempre. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

(Torino Granata)

Su altri media

Il derby della mole fra Torino e Juventus è stata una sfida dura, intensa, ricca di gol e colpi di scena, ma soprattutto equilibrata. Il sabato di Pasqua presenta in calendario tutte le partite della ventinovesima giornata di campionato di Serie A (SerieANews)

Un gesto che rischia di passare sotto traccia rispetto ai commenti sulla partita, ma che merita di essere sottolineato In una partita delicata, in un momento difficilissimo per la Juventus, sul 2-2 di un derby che arriva in un periodo no dei bianconeri, Bentancur ha trovato la lucidità e il fair play di dire al direttore di gara di togliere l'ammonizione a Mandragora. (ilBianconero)

La strada è quella giusta! Ecco il post condiviso dal giocatore granata dopo la partita: «Le emozioni del Derby sono indescrivibili: questo è un punto che ci sta stretto. (Juventus News 24)

Cardine del Toro, di proprietà della Juve: Mandragora, un derby a metà

Il fallo non c'era stato e così il centrocampista granata ha un giallo in meno sulla sua casella Il derby lascia quasi sempre degli strascichi polemici e anche questa volta non sono mancati, come il rigore non concesso a Belotti e il gol dubbio di Ronaldo, quello del pareggio, che comunque alla moviola non sembra essere in fuorigioco. (Torino Granata)

Di seguito le sue dichiarazioni: "Sappiamo che è una partita difficile ma siamo pronti a soffrire. Al termine del primo tempo di Torino-Juventus ha parlato il centrocampista: "Sappiamo che è una partita difficile". (Toro News)

L’ex centrocampista dell’Udinese è ancora ufficialmente di proprietà dei bianconeri, che proprio nell’ultima finestra invernale di mercato lo hanno ceduto al Torino in prestito biennale con obbligo di riscatto legato al raggiungimento di alcuni obiettivi. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr