Questi (fantastici) giochi li trovi solo su Amazon: “Grandi occasioni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amazon si conferma ancora una volta come punto di riferimento per gli appassionati di videogiochi, proponendo una selezione esclusiva di titoli non reperibili altrove. Questa iniziativa vede la presenza di versioni speciali e limited edition arricchite da contenuti bonus esclusivi che vanno dalle custodie Steelbook in metallo con artwork unici, a poster, cartoline, adesivi e contenuti digitali aggiuntivi da utilizzare all’interno dei giochi. (Player.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il settembre di Prime Gaming si sta rivelando particolarmente generoso per gli utenti iscritti al servizio in abbonamento: Amazon ha infatti svelato che durante questo mese verranno distribuiti in totale addirittura 28 giochi gratis. (Spaziogames.it)
Cos’è Amazon Prime Gaming? Prime Gaming è un servizio incluso con Amazon Prime che offre giochi gratis e contenuti aggiuntivi per i giochi più popolari del momento. (Tech Princess)
Del resto, già lo scorso mese di agosto non ci era parso per niente male, quindi bene che si continui su questa linea. Amazon ha svelato ufficialmente i nuovi giochi gratis in arrivo su Prime Gaming per il mese di settembre 2024, distribuiti come sempre su cadenza settimanale. (Spaziogames.it)
Il servizio Prime Gaming di Amazon offre a settembre 2024 una vasta selezione di giochi gratuiti per i suoi abbonati, tra cui titoli di successo come Middle-earth: Shadow of Mordor, LEGO The Lord of the Rings e diversi capitoli della serie Borderlands. (Tom's Hardware Italia)
Come da prassi, i giochi in questione verranno resi disponibili a scaglioni, con la prima mandata disponibile già da oggi, 5 settembre, che include La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, Borderlands 2, The Pre-Sequel e Tales from the Borderlands, GreedFall: Gold Edition e Shadow of the Tomb Raider: Definite Edition. (Multiplayer.it)