Fiorentina: i nomi per la panchina, da Gattuso a Blanc

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Il Corriere dello Sport - Stadio sottolinea come uno dei temi principali che Rocco Commisso dovrà affrontare una volta tornato a Firenze sarà quello dell'allenatore. Sosterrà Beppe Iachini come il primo dei tifosi, ma intanto farà le sue valutazioni con la dirigenza. Si studieranno i profili più interessanti, da Gattuso fino a Juric senza dimenticare le piste estere Marcelino e Blanc . (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Potrebbe essere questa, poi, l’occasione per capire che strada percorrere in tema stadio Gioielli da blindare. Commisso dovrà mettere al centro del futuro progetto viola i gioielli: da Vlahovic a Castrovilli. (Viola News)

Con Spalletti il problema non sarebbe dunque l’ingaggio, che non rappresenta un ostacolo per le casse di Commisso. Alla Fiorentina mancano 5/6 punti per la salvezza, in 9 partite non fare questi punti sarebbe un suicidio. (Labaro Viola)

Ecco allora il nome di Gattuso, il preferito da Commisso, ma è impossibile escludere i nomi di De Zerbi e Juric. Ci potrebbero essere anche scelte meno scoppiettanti, come Italiano dello Spezia, Dionisi dell'Empoli, Blanc o Conceicao (Milan News)

Nel frattempo, come si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, dovrà scegliere l’allenatore del futuro, quello su cui pianificare il rinascimento della Fiorentina Domenica sera sarà sugli spalti del Franchi per tifare la squadra, ma già da lunedì comincerà a pianificare il futuro. (fiorentinanews.com)

Se tutto andrà per il meglio (mister Mediacom e la moglie si sono già vaccinati in America due mesi fa), il patron sarà poi al Franchi ed assisterà alla gara con i nerazzurri. Da lunedì, invece, potrà riprendere ad occuparsi in prima persona delle tante faccende che riguardano l’immediato futuro del club viola. (LA NAZIONE)

Non mi sento rappresentato da lui, sento spesso critiche a Pradè ma di Barone non parliamo mai Il mercato di gennaio è stato vergognoso con le cessioni di Cutrone, Lirola e Duncan. (Viola News)