NBA Finals, DeAndre Ayton dopo la sconfitta: “Rialzeremo la testa”

NbaReligion SPORT

Aver perso una Finale a ventitré anni mi dà l’opportunità di accumulare esperienza importante in vista di un possibile ritorno futuro a questo livello.

Nonostante la delusione ingenerata dalla sconfitta sia incalcolabile, al termine di Gara 6 i giocatori di Phoenix hanno responsabilmente tentato di sollevare l’umore dell’ambiente, evitando che il disfattismo prendesse un sopravvento parossistico.

Ho visto Booker in lacrime nello spogliatoio e, avvicinatomi a lui, gli ho assicurato che rialzeremo la testa e torneremo a competere per l’anello. (NbaReligion)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i tanti pareri che hanno riguardanti Giannis in questi primi giorni da campione NBA, c’è stato anche quello autorevole di Oscar Robertson. Una risposta certa naturalmente non esiste, ma di sicuro Antetokounmpo ha visto la propria popolarità crescere a dismisura nelle ultime 48 ore. (BasketUniverso)

Potreste non seguire il basket, perfino detestarlo, ma non ci mettereste più di tre secondi a dirmi il nome, se solo poteste vederlo. La storia di Giannis è una di quelle tipiche dell’american dream. (vivoperlei.calciomercato.com)

Vi ringrazio per questa esperienza. Parole che ben raccontano la grandezza di un uomo di sport come Monty Williams. Un uomo, prima ancora che un allenatore, diverso dagli altri. (Sky Sport)

L’NBA non è la Serie A, ma vista l’impresa dei Bucks è legittimo chiedersi dove sarebbe oggi la Sampdoria di Dinan, Vialli e Knaster… ), ha postato su instagram un’interessante analisi che mostra come il valore delle due finaliste NBA. (ClubDoria46.it)

pic.twitter.com/Haov23TofF — NBA (@NBA) July 21, 2021 E allora, il buon Giannis, ordina 50 nuggets (come i punti segnati in gara-6), e da bere… rigorosamente senza ghiaccio. (Sportando)

I prodotti di punta presenti sul sito sono la t-shirt Nike Champs Trophy, il cappellino New Era 9FIFTY Champions Locker Room e la felpa con cappuccio Fanatics NBA Champions Court Vision Graphic, oltre a molto altro. (Sportando)