Bayern Monaco, Kane: “Inter? Sarà battaglia, dopo martedì non ho dormito tanto. La loro esultanza…”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avete provato i rigori? "Li provo sempre il giorno prima di una partita, non c'è stata alcuna differenza in questo caso". Laimer ha detto che siete convinti della rimonta... "Sono d'accordo con lui, anche dopo il triplice fischio a Monaco eravamo convinti di aver giocato un'ottima gara e di poterla ribaltare al ritorno. Ho giocato diverse finali, tante grandi partite: il segreto è giocare al massimo, difendere bene, gestire la palla. (FC Inter 1908)
La notizia riportata su altri media
Champions League, Bayern Monaco-Inter è terminata con il punteggio di 1-2 per i nerazzurri. L'errore di Harry Kane davanti a Sommer nel video di Gazzetta.it. (Pianeta Milan)
Hai ripensato alle occasioni dell'andata? "Non dormo tanto dopo le partite, specialmente dopo che ho sbagliato delle occasioni. Però bisogna preoccuparsi se non si hanno occasioni, non se le si sbaglia. (FC Inter News)
Avete provato i rigori? Laimer ha detto che siete convinti della rimonta... (FC Inter 1908)

"Penso che abbiamo abbastanza motivazioni. "Non dormo tanto dopo le partite, specialmente dopo che ho sbagliato delle occasioni. (Tuttosport)
Avete provato i rigori? Laimer ha detto che siete convinti della rimonta... (FC Inter 1908)
Ottimismo per il passaggio del turno nonostante il ko dell'andata. L'attaccante è tornato poi anche a parlare dell'esultanza nerazzurra che secondo alcuni è stata esagerata: "Non tante squadre hanno battuto il Bayern all’Allianz Arena e lo capisco: se vinceremo domani festeggeremo noi. (Sky Sport)