Cagliari, gioielli nascosti tra la cioccolata e il detersivo: finisce così la truffa del finto carabiniere

Cagliari, gioielli nascosti tra la cioccolata e il detersivo: finisce così la truffa del finto carabiniere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

La Polizia ha eseguito un fermo nei confronti di un 45enne di origini partenopee per estorsione pluriaggravata compiuta ieri ai danni di un’anziana di Cagliari. Nel primo pomeriggio gli investigatori della Quarta sezione della Squadra Mobile e del Gruppo “Falchi” sono intervenuti presso l’abitazione della vittima, in centro città. La donna aveva chiesto aiuto, chiamando il Numero Unico di Emergenza - 112, dopo essere stata costretta a cedere tutti i suoi gioielli e 500 euro in contanti ad un individuo che si era presentato a casa sua fingendosi un carabiniere, per evitare la sicura carcerazione di sua figlia, che aveva causato un grave incidente stradale. (Casteddu Online)

Su altri media

Un 45enne di origine campana, è stato fermato dalla Polizia con l’accusa di estorsione pluriaggravata nei confronti di una donna 80enne cagliaritana. (Cagliaripad.it)

Arruolato nella Benemerita nel settembre del 2011, ha frequentato il 1° Corso Triennale Allievi Marescialli e Brigadieri presso il 2° Reggimento Allievi Marescialli e Brigadieri di Velletri (Rm) fino all’agosto del 2013. (Frosinone News)

Sapevate che gli abitanti del quartiere Villanova di Cagliari venivano chiamati “Panetteris Inforra Christus”, ossia “panettieri che infornano Cristo”? Dietro questo curioso soprannome si nasconde una storia antica e affascinante che mescola tradizioni, leggende e un pizzico di ironia, elementi tipici della cultura cagliaritana. (vistanet)

Atterraggio di emergenza con il deltaplano per un anziano, il motore si è spento improvvisamente

L’evento è stato molto apprezzato dalla comunità di anziani facenti parte della c. All’incontro hanno partecipato circa 20 persone. (Cronache Cittadine)

La polizia ha eseguito il fermo di pg nei confronti di un 45enne abitante a Cagliari ma di origini partenopee, nel momento in cui stava per imbarcarsi sul traghetto per Napoli. Cagliari I gioielli del bottino realizzato con le truffe del “falso carabiniere": li nascondeva nel vasetto della cioccolata spalmabile e il detersivo liquido. (La Nuova Sardegna)

Perché l’uomo è stato medicato sul posto dal personale del 118 per un graffio al viso, non ha riportato dunque alcuna ferita e non si è reso necessario trasferirlo in ospedale. Nessun allarmismo però, è bene specificarlo. (Frosinone News)