Jeff Bezos cerca imprese a Napoli: Mr Amazon punta sui viaggi spaziali

ilmattino.it SPORT

Sono i preliminari di un percorso che al.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Il nuovo incontro ci sarà tra qualche giorno, messaggi e contatti dei diretti interessati stanno lì a confermarlo.

A due mesi dal primo, incoraggiante rendez vous, tornerà a Napoli Michael Callari, braccio destro del fondatore di Amazon, Jeff Bezos, per approfondire la possibile collaborazione tra Blue Origin, la società del magnate Usa attiva nei voli spaziali, e il sistema aerospaziale campano. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Gli fai 2 anni di contratto, ti fa 20 gol a stagione e se le gioca tutte“ Bobo Vieri alla BoboTv ha parlato di Mertens e non ha risparmiato critiche al patron De Laurentiis. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Amazon sembra pronto a sbarcare in Serie A. Amazon compra un top club di Serie A: la rivelazione. Jeff Bezos e Amazon sono pronti ad acquistare un top club di Serie A. E ora Amazon sembra pronta a sbarcare in Serie A per acquistare un top club. (Stop and Goal)

«Jeff Bezos devi comprare il Napoli, non te ne pentirai». Michael Callari, direttore commerciale di Blue Origin per l’area europea, è stato a Napoli in passato per capire se l’azienda spaziale di Jeff Bezos – colosso di Amazon – potesse investire nelle imprese del capoluogo campano. (Internapoli)

Antonello Gallo, giornalista esperto di calcio internazionale, ha toccato diversi argomenti nel corso della sua intervista ad AreaNapoli. Il cronista ha innanzitutto parlato del proprietario di Amazon: "Spero sbagliarmi ma sono scettico sulle voci di Bezos come nuovo proprietario del Napoli. (AreaNapoli.it)

Anche se il tam tam social in realtà non intende arrestarsi Ed è proprio a quest’ultimo aspetto che sembra legarsi la sua presenza a Napoli. (Minuti Di Recupero)

Jeff Bezos è il sogno di tutti i tifosi del Napoli che lo vorrebbero come nuovo presidente del club calcistico che tanto amano. A Napoli continuano ad impazzare le voci - che al momento non trovano conferme - sul possibile acquisto del club calcistico partenopeo di Aurelio De Laurentiis da parte di Jeff Bezos, magnate e proprietario di Amazon. (AreaNapoli.it)