Milan, riecco Brahim Diaz: è atterrato in Italia. 'Sono superfelice' FOTO e VIDEO

Calciomercato.com SPORT

L’operazione è stata curata dall’intermediario Edoardo Crnjar.

Una lunga e laboriosa trattativa è arrivata al traguardo finale:dopo l’ottima stagione passata caratterizzata da 35 presenze, tra tutte le competizioni, condite da 7 gol e 4 assist.che credono fortemente sulle qualità del trequartista spagnolo.

La formula è quella del- Brahim Diaz, come testimoniato dalle immagini raccolte dal nostro inviato, è atterrato all’aeroporto di Linate intorno alle 10:50. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

"Botti da 60 milioni - si legge a pagina 2 -. Nel mirino ora ci sono il baby brasiliano e un trequartista per Pioli. (Milan News)

Ecco il tweet dell’esperto di transfer marketing Fabrizio Romano che delinea gli aspetti terminali della negoziazione:. Arriva in prestito per 2 anni [3 milioni di euro] con opzione di acquisto [22 milioni di euro], il Real Madrid ha una clausola di riscatto per 27 milioni di euro (Spazio Milan)

Indosserà la maglia che fu di Rivera | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Mercato Milan, Brahim Diaz in città: sta arrivando. Brahim Diaz sbarca a Milano, per una seconda volta. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan: accordo raggiunto per il sostituto di Calhanoglu. (Stop and Goal)

Intercettato dai giornalisti presenti, lo spagnolo non ha nascosto la sua felicità per il ritorno al Milan: "Forza Milan! Sono molto contento, molto felice" (Pianeta Milan)

Il terzo nome è quello di Hakim Ziyech del Chelsea: una pista 'alternativa', qualora la trattativa per Vlasic dovesse fallire. E' un Milan scatenato, dal punto di vista della campagna acquisti, quello che prova a rinforzarsi in vista dell'attesissima stagione che vedrà i rossoneri fare ritorno in Champions League. (Sportal)