Juventus, Demiral chiederà spazio ad Allegri. Per questo il futuro resta incerto

Juventus, Demiral chiederà spazio ad Allegri. Per questo il futuro resta incerto
TUTTO mercato WEB SALUTE

Juventus, Demiral chiederà spazio ad Allegri.

Trovare spazio con Bonucci, Chiellini e De Ligt è dura, per questo, se arriveranno offerte convincenti, si riaprirà la possibilità di dirgli addio

Per questo il futuro resta incerto. vedi letture. Oggi è atteso sul campo di allenamento della Juventus Merih Demiral, che tornerà a correre insieme ai compagni a un mese di distanza dall'ultima partita giocata con la Nazionale turca. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La squadra, dopo una serie di doppie sedute, oggi si è allenata solo nel pomeriggio Come di consueto, laha pubblicato sul proprio sito ufficiale le foto dell'allenamento di oggi. (ilBianconero)

A sentire i tifosi, forse ha ragione "Com'è, Demi?". (ilBianconero)

Dal sito ufficiale della"E’ un sole splendente quello che ha accompagnato la giornata di allenamento della Juventus al JTC. (ilBianconero)

'Come va Demiral?', 'Io sempre top': il VIDEO

Ecco le immagini di TMW: tmw Juventus, Demiral il primo dei nazionali a rientrare: le immagini all'uscita del J Medical. vedi letture. È cominciata ieri la seconda settimana di ritiro per la nuova Juventus di Massimiliano Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Max Allegri ha sempre vinto i campionati con la miglior difesa della Serie A Poi Danilo, Alex Sandro e con ogni probabilità Luca Pellegrini, pronto a farne il vice sulla fascia sinistra. (Sky Sport)

Separarsi è più di un'idea, intanto però bisogna riprendere ad allenarsi "Come va, Demi?" (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr