«Captain Marvel»: il (grande) successo è donna

Il primo film Marvel dedicato a una supereroina ha raggiunto risultati enormi. In appena due settimane di programmazione, la pellicola con protagonista Brie Larson ha incassato 760 milioni di dollari. Segno che «il mondo è pronto al cambiamento» (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Escape Room e Momenti di trascurabile felicità inseguono Captain Marvel. (Cineblog)

Sul podio due new entry: al secondo posto si piazza… (Agenzia ANSA)

Captain Marvel primo botteghino italiano weekend secondo Momenti di trascurabile felicità terzo Escape Room quarto Un viaggio a quattro zampe quinto Green Book (ComingSoon.it)

Il film Marvel ha vinto in tutti i mercati in cui è uscito tranne uno: la Lituania dove ha trionfato Dragon Trainer. (MYmovies.it)

ATTENZIONE: non procedete oltre con la lettura dell'articolo se non volete incontrare spoiler del film . Intervistata nel corso di un recente podcast, Anna Boden , co-regista di Captain Marvel , ha parlato di una particolare scena che ha luogo quasi al termine della pellicola. (Everyeye Cinema)

L'artista Aleksi Briclot ha mostrato una delle concept art realizzate per la prima uniforme di Captain Marvel come pilota Kree: è molto diversa da... (Multiplayer.it)