In 13 a fare festa in casa nel giorno di Pasqua

In 13 a fare festa in casa nel giorno di Pasqua
Toscana Media News INTERNO

Tutti i presenti sono stati multati per il mancato rispetto delle norme anti-covid.

Qui la polizia municipale ha scoperto una festa in casa con sei persone, tutte multate per 400 euro

La polizia è intervenuta in un'abitazione intorno alle 22.

A quanto si apprende gli agenti sono intervenuti, dopo una segnalazione, in una casa in via Baracca a Firenze intorno alle 22, trovando 13 persone intente a festeggiare, tutte di nazionalità peruviana. (Toscana Media News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante tutte le accortezze prese nelle settimane scorse, per cercare di organizzarci ed evitare troppa gente insieme, in questo modo sarà sicuro che ci saranno degli assembramenti Uno di questi è sicuramente Massimiliano Marchetti, titolare della Gastronomia Ciacco. (LA NAZIONE)

Sul capitolo investimenti invece le spese impegnate sono state 106 milioni di euro, superiori di 10 milioni rispetto all’anno precedente. Firenze, rendiconto di gestione 2020: 'Garantiti servizi e riduzione di tasse e tariffe'. (055firenze)

La Regione ha recentemente varato un bando specifico per il nostro settore, ma che purtroppo esclude alcune attività specifiche della filiera". L'appello delle rappresentanti del settore a lavorare in vista del futuro affinché la Toscana possa rimanere leader nel campo del "wedding tourism". (Toscana Media News)

Bilancio Firenze, 40 milioni per ridurre tasse e tariffe nell'anno del Covid

La Compagnia. Anche i film del cinema La Compagnia sono visibili online, dalla loro sala virtuale "Più Compagnia" in collaborazione con MyMovies.it. Concerto di Pasqua. (FirenzeToday)

In particolare, questi giorni festivi richiederanno la massima attenzione e il rispetto delle regole di prevenzione che tutti ormai conosciamo bene». Gli assembramenti in parchi e giardini pubblici, allo stesso modo, rischiano di vanificare gli sforzi e i sacrifici fatti finora. (Corriere Fiorentino)

Sul capitolo investimenti invece le spese impegnate sono state 106 milioni di euro, addirittura superiori di 10 milioni rispetto all’anno precedente. Questi i dati principali del rendiconto di gestione 2020 del Comune di Firenze approvato dalla giunta su proposta dell’assessore al bilancio Federico Gianassi che ora passa all'attenzione del Consiglio Comunale. (gonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr