Champions: Juve a Stamford Bridge per il primato, all'Atalanta serve la vittoria - Sportmediaset

Champions: Juve a Stamford Bridge per il primato, all'Atalanta serve la vittoria - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Chiesa che formerà la coppia d'attacco con Morata, con Dybala recuperato ma soltanto per la panchina.

Sempre alle 21 in campo anche l'Atalanta a Berna sul campo - in erba sintetica - dello Young Boys, che nella prima giornata ha battuto il Manchester United.

Se vincesse questa partita, diventerebbe la prima squadra a trovare il successo in quattro gare esterne contro avversarie inglesi in Coppa dei Campioni/Champions League (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre 160 i partecipanti al seminario nazionale, che ha visto gli interventi dei rappresentanti di enti locali, associazioni, comitati, organizzazioni datoriali e sindacali dei territori, di singoli cittadini, e di relatori tecnico-istituzionali. (LaPresse)

ASTINENZA – Lautaro in questa stagione non ha segnato in Champions League. Il Toro ha ritrovato il gol in campionato, tornando decisivo col Napoli. (Inter-News)

La Dea si rifugia in angolo, ma la pressione dello Young Boys si fa sempre più forte. Dopo il pareggio contro il Manchester United, l’Atalanta sorride a metà contro lo Young Boys. (Calcio In Pillole)

Il Chelsea spazza via la Juve, poker dei blues

Per ulteriori immagini sul kit, vi rimandiamo al sito di Footy Headlines TRIBUTO – Un azzurro così chiaro non è mai stato utilizzato nelle maglie dell’Inter, ma il colore richiama quello della seconda maglia del 2019/2020 denominata “Aquamarine”. (Inter-News)

La cronaca. Inizio molto fisico e coraggioso del Chelsea che nei primi 10′ costringe la Juve a non superare la metà campo, nella fase centrale del primo tempo i bianconeri sembrano aver preso le misure, sebbene i blues sui calci da fermi arrivino sempre loro sul pallone. (Torino Top News)

Domani alle 18.45 Inter-Shakhtar Donetsk. Nelle altre partite il Benfica, con Lazaro subentrato, pareggia 0-0 a Barcellona e ora può eliminare i catalani. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr