Donna ustionata in strada durante una lite: l’obiettivo era la sorella. Fermate due donne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due donne, ritenute responsabili dell’aggressione di una 26enne ustionata in strada con del liquido infiammabile al culmine di una rissa tra due famiglie, sono state fermate a Catania con l’accusa di tentato omicidio. Il provvedimento è stato eseguito dalla Squadra Mobile del capoluogo etneo, guidata da Antonio Sfameni, al termine di una indagine condotta in tempi record: dai fatti sono passate meno di 48 ore. (Gazzettinonline)
Ne parlano anche altri giornali
Sono accusate di tentato omicidio. La 26enne è rimasta ustionata al culmine di una rissa fra due famiglie (LAPRESSE)
Avrebbe sbagliato bersaglio la donna che ha gettato benzina contro una 26enne in via Capuana a Catania. La vittima ha riportato gravi ustioni sul viso e sulle braccia. Continua dopo la pubblicità... CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 (Telemia)
CATANIA – La notte scorsa gli agenti della Squadra mobile di Catania hanno dato esecuzione ad un provvedimento di fermo emesso dalla Procura a carico di due donne ritenute responsabili dei fatti accaduti giovedì pomeriggio in via Ventimiglia angolo via Capuana. (Livesicilia.it)
Immediatamente i genitori del piccolo, di origini nigeriane, hanno fatto scattare l’allarme. Stando a quanto si apprende, un bimbo di un anno e mezzo si è ustionato rovesciandosi addosso una ciotola di brodo bollente. (Frosinone News)