WhatsApp Pay, ecco la novità per ricevere soldi direttamente via chat

WhatsApp Pay, ecco la novità per ricevere soldi direttamente via chat
Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Il team della chat ha già deciso di promuovere la crittografia end-to-end anche a difesa delle transazioni monetarie

L’estensione WhatsApp Pay sarà operativa sia per le transazioni monetarie tra singoli utenti, sia per le transazione tra singoli utenti e gli account Business.

Per far sì che la piattaforma dei pagamenti di WhatsApp sia operativa, un ruolo determinate è affidato alla sicurezza.

WhatsApp Pay, come cambia la chat con la funzione dei pagamenti. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

You may be able to find more information about this and similar content at piano. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (esquire.com)

Questa possibilità vi permetterà di intercettare tutti i messaggi in arrivo su WhatsApp e di leggerli al di fuori Infatti, oltre alle feature implementate da WhatsApp, ci sono alcune applicazioni esterne che in passato sono riusciti a scovare anche i contenuti delle chat. (Tecnoandroid)

E’ pronta a sbarcare su WhatsApp una nuova opzione che entusiasma gran parte dell’utenza. Non si arrestano gli aggiornamenti su WhatsApp, con il colosso della messaggistica istantanea pronto a risolvere il problema del backup con una nuova opzione. (Inews24)

WhatsApp: truffa che ruba gli account in corso, ecco l’allarme della Polizia

Difatti vediamo il metodo semplicissimo per sapere chi ci ha visualizzo lo stato di Whatsapp Con tutti i vari Social Network e le applicazioni a nostra disposizione, ad oggi possiamo sapere come procede la vita di un conoscente che magari non vediamo o sentiamo da anni. (Proiezioni di Borsa)

CPR ha prontamente informato il team di sicurezza di Google che ha eliminato il malware dal Play Store, ma il team dell’azienda di sicurezza ha stimato almeno 500 download dell’applicazione e chissà quanti messaggi a catena condivisi su WhatsApp (TuttoAndroid.net)

La prima delle due piaghe è stata quasi definitivamente eliminata, con poche lamentele che arrivano durante il corso dei mesi. La seconda invece è ancora viva malgrado WhatsApp abbia fatto di tutto pur di limitare il fenomeno delle catene truffaldine. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr