WhatsApp Pay, ecco la novità per ricevere soldi direttamente via chat

Il team della chat ha già deciso di promuovere la crittografia end-to-end anche a difesa delle transazioni monetarie

L’estensione WhatsApp Pay sarà operativa sia per le transazioni monetarie tra singoli utenti, sia per le transazione tra singoli utenti e gli account Business.

Per far sì che la piattaforma dei pagamenti di WhatsApp sia operativa, un ruolo determinate è affidato alla sicurezza.

WhatsApp Pay, come cambia la chat con la funzione dei pagamenti. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Innanzitutto partiamo dalla procedura più semplice e immediata, l’eliminazione dei media ricevuti, per farlo infatti, basterà semplicemente recarvi nella vostra galleria e cercare le seguenti cartelle: “WhatsApp Images”, “WhatsApp Video”, “WhatsApp Animated GIFs”, una volta trovate dovrete semplicemente procedere all’eliminazione dei file che non desiderate più Ovviamente l’applicazione circola sulla stragrande maggioranza dei dispositivi, installata e continuamente in uso, smista una quantità di dati davvero imponente, tra messaggi, audio, foto e video. (Tecnoandroid)

Una frase o una foto. Prendiamo come esempio una delle applicazioni più usate al momento nel nostro continente, ovvero WhatsApp. Con tutti i vari Social Network e le applicazioni a nostra disposizione, ad oggi possiamo sapere come procede la vita di un conoscente che magari non vediamo o sentiamo da anni. (Proiezioni di Borsa)

Get 2 Months of Netflix Premium Free anywhere in the world for 60 days. Il malware intercetta le notifiche di WhatsApp, quindi le nasconde e invia la seguente risposta: “2 Months of Netflix Premium Free at no cost For REASON OF QUARANTINE (CORONA VIRUS). (Punto Informatico)

Grazie a questa trovata i truffatori riuscirebbero a copiare il profilo, fingendo di impersonare la persona derubata della propria foto. WhatsApp: gli utenti ora vedono il loro profilo copiato ma non finisce qui. (Tecnoandroid)

Ad anticipare la novità è ancora una volta il portale di riferimento Wabetainfo che ha sondato le funzionalità delle versioni beta in test scovando il comando Muovi chat a Android / iPhone pensata proprio per un semplice esporta-importa di conversazioni e relativi allegati da un os all’altro. (Wired.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. Ora torna al tuo telefono originale, quello da cui usi WhatsApp abitualmente, e vai su impostazioni selezionando poi "WhatsApp Web" che ti aprirà lo scanner per il QR (mi raccomando, se stai già utilizzando WhatsApp Web da qualche parte devi disconnetterti). (esquire.com)