Foxconn smentisce le voci sulla produzione dell'Apple Tv

Nei giorni scorsi si era diffusa la voce che la multinazionale cino-taiwanese Foxconn fosse impegnata (o in procinto di impegnarsi) nella produzione di Apple Tv; la notizia sarebbe stata data come confermata dallo stesso CEO dell'azienda, Terry Gou. (Mr.Webmaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Terry Gou, amministratore delegato della Foxconn, ha rivelato l'indiscrezione durante una conferenza stampa, sottolineando che Foxconn ha avviato ... (Altopascio.info)

Su iTV si è detto praticamente di tutto, nonostante il progetto – qualora esistesse davvero – sia top secret in quel di Cupertino. (Digital.it)

Sono state smentite le voci secondo le quali Foxconn sarebbe impegnata nella produzione di una Tv a marchio Apple. (BitCity)

Una Tv tutta in alluminio, in alta definizione e dotata di assistente vocale. Un dispositivo straordinariamente elevato tecnologicamente che di recente si poteva intuire stesse ... (Italiaglobale.it)

La cinese Foxconn ha smentito le voci circolate nei giorni scorsi che volevano l'azienda impegnata nella produzione di una TV in alta definizione marchiata Apple. (ChannelCity)

Foxconn smentisce le voci circa una TV in alta definizione a marchio Apple, ma gli accordi tra le aziende segnalano che qualcosa bolle in pentola. È durata poco l'illusione di una iTV in alta ... (Zeus News)