Piazza Affari esulta con impennata Leonardo e Moncler, tra le banche la migliore è Bper

Piazza Affari esulta con impennata Leonardo e Moncler, tra le banche la migliore è Bper
Finanzaonline.com ECONOMIA

Il target price su Intesa invece passa da 2,40 a 2,65 euro (upside 27%).

Il consiglio di amministrazione ha inoltre proposto un dividendo di 0,45 euro per azione, pari a complessivi 113,7 milioni

Nel caso del gruppo guidato da Orcel il prezzo obiettivo è salito da 10,7 a 12,3 euro (upside del 51%).

Intanto oggi Goldman Sachs nel report di aggiornamento sulle banche italiane che confermato buy su Bper con target price a 2,5 euro (upside potenziale del 40%). (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

In particolare, ilè positivo, in sintonia con ilche tratta a 13.682,25 punti Martedì, in Unione Europea l'agenda prevede il dato sui Prezzi al Consumo.Si attende un avvio positivo per la Borsa di New York. (Teleborsa)

L’utile netto 2020 ha mostrato una flessione a 300,4 milioni dai 358,7 milioni del 2019, ma superiore alle attese pari a 207 milioni. Nel caso del gruppo guidato da Orcel il prezzo obiettivo è salito da 10,7 a 12,3 euro (upside del 51%). (Wall Street Italia)

Sotto la parità il comparto utility in Italia (-0,60%)

Borse europee positive inclusa Piazza Affari (Di venerdì 19 febbraio 2021) (Teleborsa) – Migliora l’andamento delle principali Borse europee a fine mattinata, dopo un avvio incerto, sostenute dai rialzi messi a segno dai future sugli indici a stelle e strisce, che anticipano una partenza tonica per la borsa di Wall Street, nell’ultima seduta della settimana. (Zazoom Blog)

Comparando l’andamento del titolo con il FTSE MIB, su base settimanale, si nota che la Holding italiana nei settori dell’aeronautica mantiene forza relativa positiva in confronto con l’indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all’indice stesso (performance settimanale +6,09%, rispetto a -1,48% del principale indice della Borsa di Milano). (Zazoom Blog)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr