Juric: “I miei ragazzi meritavano la vittoria. Lasagna? Le critiche ad altri”

Hellas1903.it SPORT

L'allenatore del Verona: "C'è grande dispiacere, ma la prova della squadra è stata ottima". Ivan Juric commenta il pareggio col Genoa.

Le critiche vanno a quelli che non fanno tutto quello che devono fare.

Deve stare sereno, già sta facendo vedere le cose che sa fare.

C'è grande dispiacere, ci è mancata un po' di furbizia, l'essere tosti in tutto.

Barak è un signor giocatore, sa fare tutto

(Hellas1903.it)

Ne parlano anche altri media

Per me il calcio è una passione: eravamo in molti con Maran a inizio stagione, già mi impegnavo a migliorare in difesa" (Sky Sport)

SE SI SENTE MIGLIORATO Eravamo un po’ in difficoltà, abbiamo dato tutto, penso che potevamo chiuderla prima e abbiamo regalato un gol”. (Calcio Hellas)

In avvio di ripresa il neo entrato Shomurodov ha firmato il pareggio, ma le emozioni non sono finite qui. (Adnkronos). Il Genoa in dieci uomini rimonta al 94' il Verona a Marassi grazie a un gol di Badelj. (Adnkronos)

Pagelle Genoa – Verona 2-2: Shomurodov e Badelj rispondono a Ilic e Faraoni! – Voti Fantacalcio

enoa (3-5-2): Perin 6; Masiello 5,5, Radovanovic 5,5, Criscito 5,5; Zappacosta 6, Strootman 5,5 (22’ st Pandev 6), Badelj 6,5, Zajc 6,5 (1’ st Shomurodov 6,5), Czyborra 5 (1’ st Pellegrini Lu. 6); Destro 5,5 (22’ st Scamacca 6), Pjaca 5,5 (10’ st Rovella 6). (Sport Mediaset)

Ivan Juric, intervistato da Sky Sport, commenta il pareggio del suo Verona a Genova. Deve stare sereno, si troverà bene in questo gruppo. (SOS Fanta)

Nel secondo tempo cala sul piano fisico, e si limita – in un certo senso – al compitino. Non si perde d’animo e innesca in modo casuale l’azione del secondo gol (Fantamagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr