Juric: “I miei ragazzi meritavano la vittoria. Lasagna? Le critiche ad altri”

Hellas1903.it SPORT

L'allenatore del Verona: "C'è grande dispiacere, ma la prova della squadra è stata ottima". Ivan Juric commenta il pareggio col Genoa.

Le critiche vanno a quelli che non fanno tutto quello che devono fare.

Deve stare sereno, già sta facendo vedere le cose che sa fare.

C'è grande dispiacere, ci è mancata un po' di furbizia, l'essere tosti in tutto.

Barak è un signor giocatore, sa fare tutto

(Hellas1903.it)

Ne parlano anche altri media

Pellegrini però poco più di dieci minuti dalla fine della partita, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco: problema alla gamba destra per l'ex Juve (Tutto Juve)

Al termine del pareggio contro il Verona, Davide Ballardini ha parlato a Sky: "Sono felice, straordinariamente contento per il risultato. Ci sta che il Genoa contro il Napoli sia fortunato, altrimenti non vince mai. (Calciomercato.com)

Ivan Juric, intervistato da Sky Sport, commenta il pareggio del suo Verona a Genova. Non possiamo prendere giocatori top, cerchiamo di dargli amore e coccole per far rendere bene i calciatori. (SOS Fanta)

Barak è un signor giocatore, è il Pessina dello scorso anno e mi piace tanto" Critiche non le riceve, quando prendi un palo non parlo di mancata freddezza ma è mancata la fortuna. (TUTTO mercato WEB)

Solo di colpirla bene e di metterla vicina al portiere, con tanti giocatori davanti sarebbe stato difficile per lui pararla. Al termine della gara il centrocampista rossoblù parla delle emozioni vissute ai microfoni di Sky Sport. (Pianetagenoa1893.net)

Ballardini. Verona (3-4-2-1): Silvestri, Gunter, Magnani, Lovato (1′ st Cetin), Faraoni (22′ st Vieira), Ilic (37′ st Veloso), Tameze (49′ st Sturaro), Lazovic, Barak, Zaccagni (37′ st Bessa), Lasagna. (la Repubblica)