Omicidio di Maati Moubakir, gli indagati salgono a sei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FIRENZE – Salgono a sei, come riporta l’Ansa, gli indagati per l’omicidio volontario di Maati Moubakir, il diciassettenne ucciso a Campi Bisenzio la mattina del 29 dicembre. La Procura ha notificato a tutti loro l’informazione di garanzia per l’autopsia fissata per domani, venerdì 10 gennaio. A tutti i sei indagati, che hanno nominato avvocati difensori … FIRENZE – Salgono a sei, come riporta l’Ansa, gli indagati per l’omicidio volontario di Maati Moubakir, il diciassettenne ucciso a Campi Bisenzio la mattina del 29 dicembre. (piananotizie.it)
La notizia riportata su altri giornali
La procura ha notificato anche a tutti loro l'informazione di garanzia per l'autopsia fissata il 10 gennaio. Salgono a sei gli indagati per l'omicidio volontario di Maati Moubakir, il ragazzo di 17 anni ucciso dopo la discoteca a Campi Bisenzio la mattina del 29 dicembre. (leggo.it)
Salgono a sei gli indagati per l'omicidio di Maati Moubakir , il 17enne ucciso la mattina del 29 dicembre a Campi Bisenzio, vicino Firenze. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sul registro degli indagati è finito un fiorentino di 18 anni, che è accusato di aver sferrato i fendenti mortali. Sono queste le ultime novità sull’inchiesta: i carabinieri coordinati dalla Procura avrebbero individuato chi ha materialmente ucciso il giovane. (Corriere Fiorentino)
L'ipotesi è quella dell'omicidio volontario in concorso (LAPRESSE)
Salgono a sei gli indagati per l'omicidio volontario di Maati M., il ragazzo di 17 anni ucciso a coltellate all'uscita da una discoteca a Campi Bisenzio la mattina del 29 dicembre dopo aver partecipato a una festa che aveva attirato centinaia di giovanissimi della zona. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)