Elezioni Palermo 2012, Orlando in testa contro Ferrandelli. Caos ...

Politica 24 INTERNO

A Palermo, in seguito al conteggio delle schede elettorali delle amministrative 2012, è scoppiato un vero e proprio caos. Il tutto è stato dovuto all'interpretazione della legge, che stabilisce che il calcolo deve essere effettuato sul totale dei voti ... (Politica 24)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Palermo, 8 mag. Cosi' il candidato sindaco Leoluca Orlando sull'accusa rivoltagli da Fabrizio Ferrandelli di "fomentare la cultura del sospetto come ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Siamo sicuri di potere ribaltare il dato elettorale e di vincere al ballottaggio, che sarà come vincere un referendum». Nella Conferenza stampa post [...] (Balarm.it)

«La Fondazione Falcone non può invitare persone che hanno avuto contatti con la mafia». (Balarm.it)

L’auto di Falcone era conservata all’autocentro della Polizia di Messina ma sarà trasferita definitivamente a Palermo entro il 23 maggio Nel contesto delle commemorazioni dei 20 anni delle stragi di Capaci e Via D’Amelio il Comitato Addiopizzo Messina ha aderito alla manifestazione “Cento passi tra arte e... (Infomessina)

Così Leoluca Orlando commenta l'eventualità di un errore nel conteggio delle schede elettorale, riferendosi al suo antagonista ... (Il Mattino)

Il sito della Regione non fornisce più i [...] Continua il caos delle elezioni amministrative. (Balarm.it)