Anziano ucciso a coltellate, fermato un pregiudicato

Anziano ucciso a coltellate, fermato un pregiudicato
Prima Chivasso INTERNO

Anziano ucciso a coltellate nella sua abitazione nel quartiere Santa Rita di Torino.

Come riporta PrimaTorino.it. Anziano ucciso, fermato un 50enne. E’ stato fermato un 50enne per l’omicidio del 91enne ucciso a coltellate.

E’ un senza fissa dimora l’assassino dell’anziano.

Pare che l’ultra-ottuagenario fosse solito accompagnarsi a sbandati e, appunto, senza fissa dimora per aiutarli

Infine l’arrestato aveva un lieve taglio sul dorso di una mano, molto verosimilmente procuratosi durante la colluttazione con il povero anziano. (Prima Chivasso)

Ne parlano anche altre testate

È stato bloccato nella notte di oggi, giovedì 8 aprile 2021, l'uomo ritenuto l'assassino di Vincenzo Rossi, il 91enne ucciso ieri a coltellate nel suo appartamento di via Tripoli a Torino. Inoltre al fermato sono stati sequestrati gli indumenti e le scarpe indossati, visibilmente ancora intrisi del sangue della vittima. (TorinoToday)

Il delitto è avvenuto intorno alle 16 di mercoledì 7 aprile. È stato Rossi ad aprirgli la porta di casa: tra i due sarebbe poi scoppiata una lite e il 50enne avrebbe colpito a morte il pensionato. (Corriere della Sera)

Ucciso nella sua abitazione, a Torino, colpito a coltellate. L'unica pista che per ora sembra esclusa è quella della rapina, perché in casa sembra non mancare nulla. (La Gazzetta di Mantova)

Pensionato 91enne ammazzato in casa con quattro coltellate, preso l'omicida [VIDEO]

Lo hanno bloccato nella notte, nella zona della stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova, l'uomo che poche ore prima avrebbe accoltellato e ucciso il 91enne trovato senza vita all'interno della sua abitazione di via Tripoli. (TorinOggi.it)

Vincenzo Rossi faceva volontariato e i vicini di casa lo descrivono come una brava persona Una banconota insanguinata forse la chiave. E' un giallo l'omicidio di Vincenzo Rossi. (Today.it)

Vincenzo Rossi ha trovato la morte in quello stesso appartamento che ha chiamato casa per buona parte dei suoi 91 anni. L’assassino, almeno all’apparenza, non ha cercato oggetti preziosi in casa ma ha preso i soldi dal portafoglio della sua vittima. (Cronaca Qui)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr