Mercato aperto da luglio a gennaio. La Fifa ci pensa, i club approvano

Mercato aperto da luglio a gennaio. La Fifa ci pensa, i club approvano
Viola News Viola News (Sport)

Una maxi finestra di ben sette mesi.

A tal proposito, secondo quanto scrive il Telegraph, la FIFA starebbe pensando di estendere la prossima finestra di mercato da luglio a gennaio.

La proposta avrebbe già ricevuto molti consensi e potrebbe essere discussa presto nelle sedi ufficiali del massimo organo calcistico europeo.

Ne parlano anche altre fonti

La proposta avrebbe già ricevuto molti consensi e potrebbe essere discussa presto nelle sedi ufficiali del massimo organo calcistico europeo. Secondo il Telegraph, la FIFA starebbe infatti pensando di estendere la prossima finestra di mercato: una vera e propria maxi-sessione, che partirebbe come da tradizione a luglio ma si concluderebbe a gennaio, durando ben sette mesi. (fiorentinanews.com)

Calciomercato fino ad ottobre, per la precisione, con annessa riduzione della durata della finestra invernale. Sempre più viva l'ipotesi di stop definitivo al campionato. (CalcioMercato.it)

È l'indiscrezione lanciata da Telegraph, secondo il quale la Fifa sta discutendo di questa sessione di mercato "speciale". L'emergenza Coronavirus infatti avrà dei risvolti economici anche sui club e sarà un duro colpo per la spesa trasferimenti. (Tuttosport)

Proprio per questo motivo si discute di allungare la fine del calciomercato, in modo da far scorrere più soldi e dare la possibilità ai club di rimettersi in sesto economicamente. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.