Covid, tornano a crescere i modenesi in isolamento: sono 739

Covid, tornano a crescere i modenesi in isolamento: sono 739
ModenaToday SALUTE

Al 19 luglio, in provincia di Modena sono accertati 372 (erano 308 il 5 luglio, +20%) casi di persone con in corso l’infezione da Covid-19.

Stima della popolazione non suscettibile di infezione. Al 14 luglio il 37,9% della popolazione risulta ancora suscettibile

A oggi, 20 luglio, sono 6 (erano 16 il 5 luglio, -62%) i pazienti assistiti in regime di ricovero negli ospedali della provincia.

Il totale di positivi segnalati a livello regionale, lunedì 19 luglio, per la provincia di Modena è di 66.063 (erano 65.832 lo scorso 5 luglio). (ModenaToday)

Su altri media

«Le duemila persone che hanno acquistato i biglietti tramite la biglietteria online sono state contattate questa settimana tramite sms o e-mail e saranno testate o vaccinate quanto prima», proseguono nella nota. (Il Messaggero)

A cura di Davide Falcioni. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Coronavirus ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. I casi di Covid-19 tornano ad aumentare anche in Cina. Ieri, secondo i dati ufficiali, in Cina non si sono registrati morti riconducibili al coronavirus. (Fanpage.it)

Stabile anche la situazione degli ospedali della Regione, dove si registrano meno due pazienti nei reparti (che accolgono 136 cittadini contagiati dal virus) e un ingresso in più nelle terapie intensive, dove al momento i pazienti covid sono in totale 31. (MilanoToday.it)

Verso la quarta ondata: "Variante Epsilon? Non qui. Continuiamo a tracciare le varianti anche se la Delta ormai è prevalente"

Prima riuscivo a mettere da parte qualche soldo, oggi no, riesco a malapena a mantenere la mia famiglia" "Sono in Italia da quasi 20 anni, ho fatto tanti lavori, ho cominciato il mestiere di venditore ambulante nel 2011". (Picchio News)

In Gran Bretagna la quarantena è obbligatoria per tutti se si viene segnalati dall’app di tracciamento del coronavirus. Cosa cambia se ho fatto solo la prima dose anziché anche la seconda? (Investire Oggi)

“No, non abbiamo focolai in essere originati in questo modo”. Ci sono poi i turisti che invece arrivano da noi. Dottoressa Angelini, stanno aumentando i flussi turistici e vediamo tanti connazionali bloccati nei luoghi delle vacanze da positività e quarantene. (ForlìToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr