Sedicenne travolto dall’auto, "aveva lo skate sotto braccio"

LA NAZIONE INTERNO

I vigili urbani stanno raccogliendo le parole di chi era presente domenica 6 giugno 2021 nel tardo pomeriggio in via Matteucci.

In un primo momento, sembrava che il ragazzo avesse attraversato la strada sopra la tavola.

Domani (9 giugno 2021) si terrà l’autopsia sul corpo del ragazzo che frequentava la seconda al liceo scientifico Buonarroti

"Aveva lo skate sotto braccio", riscostruisce qualcuno. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Immediata la corsa in ospedale per salvare la vita del giovanissimo che però poi, alla fine, non ce l’ha fatta ed è morto per le lesioni riportate. Non si è accorto che il minorenne stava attraversando la strada con il suo skate e lo avrebbe colpito in pieno. (Today.it)

«Il semaforo era verde, verde», ha ripetuto l’automobilista indagato ora per omicidio colposo. APPROFONDIMENTI PISA Pisa, ragazzo di 16 anni muore investito ITALIA Brindisi, attraversa a piedi la superstrada: muore MILANO Morto bimbo di 3 anni investito in un parco ROMA Roma, provoca incidente sulla Casilina con tre feriti e scappa. (ilmessaggero.it)

"Era verde, verde". Sono state le prime parole che l’automobilista che ha travolto e ucciso Lorenzo Mori ha pronunciato subito dopo il tragico investimento del 16enne in skateboard a Pisa. (Fanpage.it)

APPROFONDIMENTI ROMA Morto Guglielmo Epifani, ex leader della Cgil ed ex segretario del Pd. . Saman, rivelazione choc prima di sparire: «Dicono che uccidermi è l'unica soluzione». n ragazzo di 16 anni è morto dopo essere stato travolto da un'auto mentre attraversava la strada con il suo skateboard nel pomeriggio di domenica 6 giugno a Pisa, all'altezza del complesso dei Frati Bigi. (corriereadriatico.it)

Nel 2018 un incidente simile vicino Milano. nel 2018 accade un incidente simile a Melzo in provincia di Milano. Un ragazzo di 16 anni era stato investito da un’auto mentre attraversava la strada in skateboard per andare a scuola. (Blitz quotidiano)

Lorenzo Mori aveva 16 anni. Subito dopo l'incidente, le cui dinamiche sono ancora tutte da chiarire, i compagni di classe si sono ritrovati fuori dall'ospedale sperando e pregando. (Qui News Pisa)