Sedicenne travolto dall’auto, "aveva lo skate sotto braccio"

Sedicenne travolto dall’auto, aveva lo skate sotto braccio
Approfondimenti:
LA NAZIONE INTERNO

I vigili urbani stanno raccogliendo le parole di chi era presente domenica 6 giugno 2021 nel tardo pomeriggio in via Matteucci.

In un primo momento, sembrava che il ragazzo avesse attraversato la strada sopra la tavola.

Domani (9 giugno 2021) si terrà l’autopsia sul corpo del ragazzo che frequentava la seconda al liceo scientifico Buonarroti

"Aveva lo skate sotto braccio", riscostruisce qualcuno. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dramma a Pisa, domenica pomeriggio, 6 giugno, un ragazzo di soli 16 anni, Lorenzo Mori, è morto dopo essere stato travolto mentre attraversava la strada a bordo del suo skateboard. L’impatto è stato talmente violento che il 16enne è stato sbalzato per diversi metri sull’asfalto. (L'Occhio)

Investito da un'auto mentre stava attraversando la strada al semaforo di via Rosellini, è morto poco dopo all'ospedale di Cisanello. L'uomo alla guida dell'auto che ha travolto Lorenzo, un pisano, è risultato negativo ai test per alcol e droga (Qui News Pisa)

Gli inquirenti devono capire l'esatta dinamica e se ci sono responsabilità da parte del 52enne alla guida dell'utilitaria che ha colpito il ragazzo, rimasto esanime a terra per poi morire poco dopo il trasporto all'ospedale Cisanello. (PisaToday)

Travolto mentre è sullo skate muore a 16 anni

Investito al semaforo di via Metteucci, il ragazzo è deceduto nell'ospedale di Cisanello per le gravi lesioni riportate. Dai primi rilievi effettuati pare che l'auto che ha travolto e ucciso il 16enne avrebbe superato alcune vetture ferme al semaforo proprio mentre il ragazzo attraversava la strada con uno skateboard in compagnia di amici nei pressi di via Matteucci. (TGR – Rai)

Pisa, 8 giugno 2021 - Una strada grande, trafficata, soprattutto nel tardo pomeriggio, mortale troppo spesso. Uno dei primi giorni di libertà dopo le tante restrizioni del Covid (LA NAZIONE)

L'incidente mortale è avvenuto ieri attorno alle 18 in via Matteucci all'altezza del semaforo con via Rosellini nel quartiere Pisanova. Trasportato d'urgenza in ospedale è spirato poco dopo. PISA — E' morto a soli 16 anni investito da un'auto mentre stava attraversando la strada a bordo del suo skateboard. (Toscana Media News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr