Il Foro Italico si fa bello per il ritorno in campo di Sinner e diventa una fortezza per proteggerlo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un po’ Quinto Slam (nei sogni) un po’ Fort Apache, il Foro Italico si fa bello, si espande e si… blinda per accogliere la prossima edizione degli Internazionali d’Italia (fra prequalifiche e torneo si giocherà dal 29 aprile al 18 maggio) e il rientro di Jannik Sinner. Pensando anche a “coprirsi”, con la costruzione di un tetto sull’attuale centrale che pare finalmente avvicinarsi concretamente. P… (La Stampa)
Su altri media
(Adnkronos) – Rubens a Capodimonte: in mostra ‘San Sebastiano curato dagli angeli’ (1601-1602, olio su tela, 155,5 x 119,5 cm) uno dei capolavori delle Gallerie Nazionali di Arte Antica di Roma custodito dalla Galleria Corsini. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
In arrivo Internazionali di Tennis a Roma: quando iniziano e quali sono le novità per quest’anno, tutti i dettagli (Funweek)
Lo Stadio dei Marmi si trasforma ed è pronto a diventare la nuova arena del tennis per i prossimi Internazionali d’Italia, in programma a Roma dal 29 aprile al 18 maggio. Si chiamerà SuperTe… (Repubblica Roma)

L’edizione 2025, che mai come quest’anno assume un valore enorme visto il rientro alle competizioni del numero uno Jannik Sinner dopo i 3 mesi di squalifica per doping, si presenterà al mondo degli appassionati “con il progetto di ampliamento più grande della storia del torneo“, come ha annunciato il presidente federale Angelo Binaghi nel presentare al Foro Italico la nuova ‘veste’ del torneo Masters 1000 di Roma al via dal 29 aprile al 18 maggio. (Il Fatto Quotidiano)
«Parliamoci chiaro, Jannik in Italia non può più vivere. Anche perché a tutto questo amore non si sottrae, è sempre disponibile». (Corriere della Sera)
Courtesy FITP Ieri è andata in scena la conferenza stampa che ha presentato ufficialmente il progetto d’ampliamento del Foro Italico, con tanto di video e rendering che permettono di scoprire in anteprima come sarà il nuovo impianto (TennisItaliano.it)