Zingaretti: «Vaccini, non false illusioni»

triestecafe.it INTERNO

Bisogna ascoltare la disperazione delle imprese o dei disoccupati.

Le loro richieste sono legittime, ma la risposta alle richieste è vaccinare e contenere il virus e non dando false speranze e illusioni».

«Il ministro Speranza ha chiarito che tutti vogliamo riaprire e tornare alla vita normale, ma questo risultato è legato alla campagna vaccinale e al contenimento del coronavirus.

Lo ha detto il leader del PD Nicola Zingaretti

(triestecafe.it)

Ne parlano anche altri media

Nel frattempo l’affannosa ricerca di un’identità da parte del Partito Democratico sembra debba passare anche dagli studi di Canale 5 Al momento la D’Urso non ha commentato l’endorsement di Zingaretti, probabilmente troppo impegnata ad evitare la chiusura anticipata del programma. (anteprima24.it)

Sullo sfondo c'è la possibile sfida di Stefano Bonaccini a, il presidente dell'Emilia Romagna invocato dagli ex renziani come possibile uomo della "reconquista" del partito. Leggi su ilfogliettone. (Di giovedì 25 febbraio 2021) Non è ancora il congresso Pd, ma siamo sicuramente alle prove generali. (Zazoom Blog)

Cogliamo quindi l’occasione per ringraziare, a nome di tutto il Partito Democratico di Figline e Incisa l’assessore Farini per il suo operato fin qui svolto e le auguriamo un buon lavoro per quello che sarà il prosieguo del mandato" L'intervento dell'Unione comunale del Pd di Figline Incisa in replica al comunicato di Fratelli d'Italia. (Valdarnopost)

Il Pd, la legge elettorale e le riforme costituzionali (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Il Segretario Nazionale del Pd Nicola Zingaretti ha affrontato, tra l’altro, alcune questioni attinenti la legge elettorale e la necessità di alcune riforme costituzionali anche a fronte dell’avvenuto taglio dei parlamentari che presenta vari profili di preoccupazione se rimanesse isolato. (Zazoom Blog)

Accanto a questo noi dobbiamo ora promuovere, concentrandoci sul rilancio del Pci, il nostro punto di vista». Ma gli è saltato fuori in base a quello che, in psicanalisi, si dice essere un «lapsus freudiano». (Italia Oggi)

"Su questo è evidente che ci sono diverse opinioni nel partito; e, francamente, sento l’urgenza di scegliere una strada chiara. Comunque a prescindere da come si evolveranno i soggetti politici del campo democratico, mi pare evidente che la vocazione maggioritaria del PD non deve portarci ad una boriosa autosufficienza. (SassariNotizie.com)