Regionali Calabria, Letta: "La Bruni al centro della scena". E chiude a de Magistris

Gazzetta del Sud - Edizione Calabria INTERNO

Da qui la convinzione di riuscire a vincere le elezioni con la coalizione guidata dalla direttrice del Centro regionale di neurogenetica.

Sono le parole utilizzate oggi a Gizzeria, in conferenza stampa, dal segretario nazionale del Pd, Enrico Letta.

Il Pd vuole mandare un grande messaggio: è Amalia Bruni il centro della scena perché la Calabria deve essere al centro della scena nazionale».

Il segretario ha rilevato come «ci sia una generale disattenzione dell'opinione pubblica nazionale rispetto a questa importantissima partita calabrese (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Su altri giornali

Il blitz suggerito dall'ex premier scatena un putiferio pure nel M5s. E la grillina è costretta alla marcia indietro.La mezza marcia indi (La Verità)

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, a sinistra, e il ministro della Salute, Roberto Speranza - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. Non è una questione politica ma è una questione di salute pubblica, ha a che fare con la salvezza di vite umane e con la salvezza dell’economia nazionale». (Avvenire)

In “Storie di lotta e di anarchia in Calabria” non potevano mancare quei fatti dei primi anni ’70 che sconvolsero la Calabria lasciando ferite profonde. La risposta, come ricostruisce Mario Saccà, fu una spietata decimazione in due atti tra i più amari della storia italiana. (Corriere della Calabria)

La squadra @pdnetwork per le prossime elezioni comunali in tutta Italia e per le regionali in Calabria, attorno a @GaeManfredi il sindaco che farà rinascere Napoli. Lo scrive su Twitter Enrico Letta rilanciando una foto delle pre Agorà democratiche che si sono svolte a Napoli (LiberoQuotidiano.it)

Gizzeria - "Amalia Bruni è un grande investimento per la Calabria. Siamo in cammino, per battere le destre e il duo Spirlì-Occhiuto chiediamo a tutti di sostenere la coalizione di centrosinistra con Amalia Bruni presidente”. (Il Lametino)

Mi sento colei che in questo momento si è prestata a fare un’operazione di ricucitura sociale”. (Stretto web)