Tragico infortunio sul lavoro, 31enne trovato morto in un cantiere di Montale

Piacenza24 INTERNO

Trovato morto all'interno di un cantiere. Vittima un 31enne originario del Bangladesh e residente a Toirno. I fatti sono accaduti questa mattina, sabato 9 giugno. Alcuni operai, impiegati all'interno di un capannone in costruzione in via Bazzani, a Montale, hanno rinvenuto il collega privo di vita… (Piacenza24)

Su altre testate

VERONA - Un uomo di 46 anni è morto dissanguato oggi dopo essere rimasto colpito alla gola da una mola a disco che stava usando per praticare un foro nel soffito di un'abitazione, a... (Il Gazzettino)

Un operaio di 31 anni, originario del Bangladesh e residente a Torino, è morto nella tarda mattina a Piacenza in un incidente sul lavoro, in un cantiere di un capannone in costruzione nell’area della logistica piacentina. (Gazzetta di Parma)

Incidente mortale sul lavoro a Piacenza: a perdere la vita è stato un operaio di 31 anni. (L'Unione Sarda.it)

Infortunio mortale a Zimella (L'Arena)

Dai primi accertamenti della polizia e dalla… (Agenzia Ansa)

Verona - Ancora un incidente su lavoro. Un uomo di 46 anni è morto dissanguato oggi dopo essere rimasto colpito alla gola da una mola a disco che stava usando per praticare un foro nel soffitto di un'abitazione, a Zimelle, in provincia di Verona. (Repubblica.it)